Modern Love: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 20 Ottobre 2019 alle 20:20
Aggiornato il: 30 Ottobre 2019 alle 15:30
Autore: Rosario D'Onofrio
Modern Love: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 18 ottobre 2019 su Amazon Prime Video debutta una nuova serie tv antologica di genere romantico/drammatico: stiamo parlando di Modern Love. Il nome dello show prende spunto da una nota rivista di New York. La prima stagione conterà 8 episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. La particolarità di Modern Love è che si tratta di una serie tv antologica, vale a dire che ogni puntata presenterà una trama e un cast differenti; il filo conduttore che collega ciascun episodio, tuttavia, è il tema centrale dell’amore. Lo show nasce da un’idea di John Carney e Sharon Horgan. Per chi non avesse ancora visionato gli episodi della serie, è disponibile un trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione Modern Love

Modern Love: la trama

Come su scritto trattandosi di una serie antologica, ogni puntata ha trama e cast differenti; quello che “resta” è il tema dell’amore, vissuto e approfondito in maniera peculiare a seconda dei vari racconti. La capacità dei creatori è stata quella di approfondire ogni singolo personaggio, evitando di cadere in banali cliché o dare un quadro semplicistico delle classiche storie d’amore. Dating App, ricerca dell’anima gemella, il problema dell’abitudine in una coppia di mezza età, depressione, bipolarismo sono tutti elementi che andranno a comporre le varie storie cercando di restituire allo spettatore ogni sfumatura di uno dei sentimenti più complessi e coinvolgenti dell’essere umano. Il tutto raccontato attraverso una scrittura brillante ed efficace che fuga ogni concetto legato a stereotipi e luoghi comuni.

Baby 2: curiosità cast e anticipazioni. Dove vederla online

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti di Modern Love e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Anne Hathaway è Lexi; Tina Fey è Sarah; Andy García è Michael; Dev Patel è Joshua; Caitlin McGee è Emma; John Slattery è Dennis; Brandon Victor Dixon è Daniel; Catherine Keener è Julie; Julia Garner è Maddy; Cristin Milioti è Maggie Mitchell; Olivia Cooke è Karla; Andrew Scott è Tobin; Shea Whigham è Peter; Gary Carr è Jeff; Sofia Boutella è Yasmine; John Gallagher Jr. è Rob; Ed Sheeran è Mick; Jane Alexander è Margot; Peter Hermann è Philippe; James Saito è Kenji.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →