L’isola di Pietro 3: trama, cast e anticipazioni seconda puntata 25 ottobre

Pubblicato il 25 Ottobre 2019 alle 12:30
Aggiornato il: 27 Ottobre 2019 alle 18:36
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
L’isola di Pietro 3: trama, cast e anticipazioni seconda puntata 25 ottobre

La terza stagione de L’Isola di Pietro è appena cominciata. Lo sceneggiato, in onda su Canale 5, vede come protagonista Gianni Morandi nei panni di un pediatra che vive su un’isola idilliaca e immaginaria della Sardegna, insieme alla sua famiglia. I problemi, però, sono all’ordine del giorno e vivere insieme a due figlie adolescenti non è un gioco semplice.

Questa sera, 25 ottobre, andrà in onda la seconda puntata della terza stagione. Una giovane studentessa, Chiara, viene trovata morta subito dopo aver dato alla luce una bambina. La piccola, abbandonata, verrà salvata da Pietro e portata con urgenza in ospedale. Nel frattempo, Diego inizierà ad avere il sospetto che sia proprio lui il padre della piccola in arrivo ed ha intenzione di parlare con Pietro per rivelargli di aver intrattenuto una lunga relazione con la ragazza.

Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 25 ottobre

L’isola di Pietro 3: trama, seconda puntata, chi è il padre della bambina e chi ha ucciso Chiara

I dubbi della famiglia e degli amici di Chiara ricadono, però, anche sull’insegnante di Lettere della neo mamma. L’uomo ha mentito alla polizia, che è sulle tracce dell’assassino, nascondendo un terribile segreto.

Elena e Valerio, vice-questore aggiunto, scoprono inoltre che l’insegnate non è l’unica persona ad aver mentito alla polizia. Tra gli indagati verrà inserito anche il nome di Stella, amica di Chiara, la quale ha inspiegabilmente tramato alla spalle della vittima.

L’isola di Pietro 3: cast e curiosità sulla terza stagione della fiction con Gianni Morandi

La terza stagione de L’Isola di Pietro vede nel cast, al fianco di Gianni Morandi, Francesco Arca e Chiara Baschetti, con la partecipazione di Erasmo Genzini. Quest’ultimo, giovane attore di origine partenopea, è noto ai telespettatori per aver recitato nella seconda stagione della fiction Rai Sotto Copertura – La cattura di Zagaria.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →