Oppo Reno S: anticipazioni fotocamera, quando esce e prezzo

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 alle 11:08
Aggiornato il: 28 Ottobre 2019 alle 12:29
Autore: Francesco Somma
Oppo Reno S: anticipazioni fotocamera, quando esce e prezzo

Oppo sembra non volersi più fermare. La serie Reno 2, inaugurata pochi mesi fa, continua a presentare dispositivi. Il flagship Ace e il modello A hanno formato già parzialmente una lineup importante. Il produttore cinese potrebbe però allargare ancora il catalogo. Durante il mese di dicembre potrebbe arrivare un nuovo cellulare, il Reno S. Il device sarà dedicato con tutta probabilità al mercato indiano e dovrebbe condividere con il modello Ace il supporto alla ricarica rapida VOOC 65 W. Ecco ora qualche dettaglio in più.

Oppo Reno S: le specifiche tecniche del telefono

Le indiscrezioni parlano di uno smartphone che avrà caratteristiche tecniche importanti. Si parla del SoC Qualcomm Snapdragon 855+ con una fotocamera il cui sensore principale sarà di 64 megapixel. È opportuno precisare che Reno S potrebbe non essere altro che Reno Ace. Il modello Ace potrebbe arrivare in altri paesi con nomi diversi, data la somiglianza nelle specifiche questo dubbio diventa più che lecito. Ricordiamo che Ace è stato annunciato circa due settimane fa e verrà lanciato nella seconda settimana di dicembre ad un prezzo di 500 euro circa.

Huawei Nova 5z ufficiale: prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche

Oppo Reno S: connettività, autonomia e display

Sulle altre caratteristiche non ci sono ancora notizie ufficiali né tanto meno ipotesi. Conoscendo però Oppo, alcune di queste si possono dedurre. Lo schermo sarà probabilmente un AMOLED con risoluzione Full Hd+ e una grandezza compresa tra i 6,2 e i 6,4 pollici. Per quanto riguarda l’autonomia è quasi certo che verrà confermata la batteria da 4000 mAh. Il reparto connettività si dovrebbe dotare dei consueti elementi quali: Wi-Fi, Bluetooth 5, GPS, Jack da 3,5 mm e 4G. Nelle prossime settimane saranno rilasciate notizie più specifiche e si potrà capire davvero se si tratta di un nuovo modello oppure no.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →