Greenhouse Academy 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 alle 14:30
Aggiornato il: 30 Ottobre 2019 alle 15:08
Autore: Rosario D'Onofrio
Greenhouse Academy 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 25 ottobre è arrivata su Netflix la terza stagione di una serie tv di genere teen drama fantascientifico che ha segnato nel cuore di molti adolescenti: stiamo parlando di Greenhouse Academy. Lo show si basa su una serie tv israeliana di nome HaHamama; la creatrice di entrambe le serie tv è Giora Chamizer e alla sceneggiatura ha lavorato la stessa Chamizer in collaborazione con Paula Yoo. Il terzo ciclo di episodi, a differenza delle prime due stagioni, conterà 8 puntate, sempre dalla durata di circa 25 minuti. Per chi non avesse ancora preso visione dei nuovi episodi, è disponibile un trailer della terza stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Terza Stagione Greenhouse Academy

Greenhouse Academy 3: la trama

L’episodio conclusivo della seconda stagione aveva lasciato i fan col fiato sospeso in un cliffhanger pesantissimo: il triangolo amoroso tra Hayley, Leo e Daniel dovrebbe finalmente raggiungere un traguardo. Nel finale di stagione abbiamo visto qualcuno bussare alla porta di Hayley e la ragazza aprire con un sorriso appassionato; ma chi sarà il fortunato ragazzo ad aver conquistato il cuore di Hayley? La risposta ci verrà molto probabilmente data in questa nuova stagione di Greenhouse Academy.

Nel frattempo gli Eagles e i Ravens hanno unito le forze per far fronte a un nuovo mistero che minaccia il pianeta, non resta che scoprire come evolveranno gli eventi nel corso della stagione.

Il Signore degli anelli, serie tv: anticipazioni cast e trama, le ultime notizie

Il Cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Greenhouse Academy e quali personaggi interpretano all’interno dello show. Partiamo subito con l’informare il pubblico del recast che ha visto il personaggio di Brooke Osmond: Grace Van Dien, per dedicarsi come regular nella serie The Village, ha abbandonato lo show e al suo posto troveremo l’attrice Danika Yarosh. Gli altri membri del cast sono: Ariel Mortman a vestire i panni di Hayley Woods; Finn Roberts interpreta Alex Woods; Chris O’Neal è Daniel Hayward; Dallas Hart nel ruolo di Leo Cruz; Cinthya Carmona veste i panni di Sophie Cardona; Benjamin Papac interpreta Max Miller; Jessica Amlee è Jackie Sanders; BJ Mitchell nel ruolo di Parker Grant; Aviv Buchler veste i panni di Emma Geller.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →