Dove vedere Atalanta-Cagliari in diretta streaming o in TV

Pubblicato il 3 Novembre 2019 alle 07:00 Autore: Mario Laiosa
Dove vedere Atalanta-Cagliari in diretta streaming o in TV

L’undicesima giornata di Serie A offre un appetitoso antipasto con Atalanta-Cagliari. La sfida andrà in scena alle ore 12:30 di domenica 3 novembre. L’incontro tra nerazzurri e rossoblu verrà giocato al Gewiss Stadium di Bergamo e si preannuncia un match interessante tra due compagini che sono partite con il piede giusto.

Lo stato di forma delle due squadre

L’Atalanta sta proseguendo sulla falsariga del campionato 2018/2019, fornendo prestazioni di alto livello, culminate nel 7-1 rifilato all’Udinese nell’ultimo turno casalingo. Un gioco divertente e spumeggiante quello dei ragazzi di Gian Piero Gasperini, certamente tra i principali fautori della rinascita della Dea.

La vena realizzativa dei due colombiani Zapata e Muriel, l’estro di Ilicic, il talento di Gomez e la spinta sulle fasce di Gosens e Castagne sono alcuni degli ingredienti che stanno contribuendo a fare sognare un’intera tifoseria. Poco importa se in Champions League le cose non stanno andando nel verso giusto: la sola possibilità di calcare i prestigiosi palcoscenici europei è già sufficiente a tenere altissimo il morale.

Atalanta-Cagliari è una partita ostica per i sardi, con il Cagliari che non sta affatto deludendo. Guidati da Rolando Maran, i rossoblu hanno cominciato bene la stagione, totalizzando un buon bottino in termini di punti che tornerà utile nella corsa alla salvezza, un traguardo che dovrebbe assolutamente essere alla portata del Cagliari. L’ambiente è stato ulteriormente galvanizzato dal ritorno alla base di un pezzo da novanta come Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha realizzato solo una rete ma il suo carisma e la sua esperienza sono importantissime.

Dove vedere Atalanta-Cagliari in diretta tv e streaming

Il match Atalanta-Cagliari è una delle tre partite dell’undicesima giornata di Serie A che DAZN trasmetterà in diretta TV e in esclusiva. Sarà possibile seguire l’incontro anche su DAZN 1 (Sky canale 209).

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Mario Laiosa

Studio comunicazione e sono appassionato di gialli. Sono cresciuto a pane e Formula 1, ad ogni vittoria di Michael Schumacher io e mio padre piantavamo una bandiera della Ferrari in giardino. Amo anche la Moto GP, il ciclismo e il calcio.
    Tutti gli articoli di Mario Laiosa →