Dove vedere Milan-Lazio in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 3 Novembre 2019 alle 07:25 Autore: Luca Prinzivalli
Dove vedere Milan-Lazio in diretta streaming o in tv



Domenica 3 Ottobre alle ore 20:45, si disputerà allo stadio San Siro di Milano il posticipo della dodicesima giornata di Serie A Milan-Lazio.

Il Milan è tornato alla vittoria tanto agognata

Nell’infrasettimanale è arrivata la prima vittoria targata Pioli per i rossoneri che si sono imposti sulla Spal con il risultato di 1-0; i tre punti sono arrivati grazie a una punizione di Suso, ottenendo di conseguenza il massimo risultato con il minimo sforzo.

Adesso la squadra meneghina e lo stesso allenatore cercano conferme già nel prossimo turno difficilissimo contro una Lazio che non sembra assolutamente voler tirare il freno. Il Milan ha bisogno che comincino a segnare gli attaccanti, spesso poco serviti dai compagni: dopo dodici giornate Piatek resta ancora a 3 gol e Leao a 1. Dopo questa vittoria i rossoneri si trovano in piena metà classifica con 13 punti a ridosso di Parma (13 punti) e Fiorentina (15 punti). La vittoria del Milan è quotata 3,03 dai bookmakers, mentre il gol di Piatek 2,75.

La Lazio verso il sesto risultato positivo

La Lazio ha vinto e convinto grazie ad una prestazione straripante contro il Torino e si è avvicinata sempre di più alla zona Champions League dopo aver agganciato il Napoli a 18 punti.

Sulla scia dei cinque risultati positivi, la squadra di Inzaghi non vuole fermare la propria corsa e contro il Milan sarà una sfida ricca di colpi di scena e si spera di gol. La vittoria della Lazio è quotata a 2,40, mentre il gol, ormai scontato, del bomber Immobile, lo troviamo a 2,50.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Hernandez, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek.

Allenatore: Pioli

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Radu, Bastos; Lulic, Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic, Marusic; Immobile, Caicedo.

Allenatore: Inzaghi

Dove vedere Milan-Lazio in diretta tv e streaming

La partita sarà disponibile in diretta ed esclusiva in tv sia su Sky Sport Uno (canale 201) che su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →