Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 1 novembre

Pubblicato il 1 Novembre 2019 alle 12:24
Aggiornato il: 2 Novembre 2019 alle 18:51
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 1 novembre

Questa sera a Tale e Quale Show si disputerà la seconda manche del torneo speciale che vede come concorrenti i venti migliori protagonisti delle ultime due edizioni. Direttamente dalla scorsa edizione Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria si sfidano contro coloro i quali hanno partecipato all’edizione 2019 tra cui il vincitore Agostino Penna, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci e Francesco Monte.

Solo uno dei venti concorrenti potrà raggiungere il posto più alto del podio e vincere il titolo di Campione Assoluto.

Terminator – Destino oscuro: trama, cast e anticipazioni del film

Tale e Quale Show 2019: ospiti e imitazioni questa sera 1 novembre

La notte degli spiriti e dei travestimenti bizzarri è ormai passata, ma la super squadra di Tale e Quale Show ha ancora in serbo per i giudici e per i telespettatori idee magnifiche. La Sfida di questa sera avrà inizio con Francesco Monte e Agostino Penna, i quali indosseranno rispettivamente i panni di Nek e Edoardo De Crescenzo. Si passerà dunque a Davide de Marinis, il quale cercherà di interpretare al meglio Fabio Rovazzi.

Per concludere la seconda manche, avremo la possibilità di goderci l’esibizione di Vladimir Luxuria, la quale vestirà i panni di Elvis Presley, indiscusso Re del Rock ‘n’ Roll. Infine, Roberta Bonanno, dopo la performance della scorsa puntata che l’ha vista esibirsi con le sembianze della magnifica Beyoncé, questa sera interpreterà Rita Pavone.

Auto aziendali manovra 2020: aumento tasse e importo. Chi deve pagare

Retroscena su RaiPlay

La gara è appena cominciata e i venti concorrenti dovranno dare il meglio di loro per impressionare i giudici attraverso le proprie esibizioni. I più curiosi e amanti del programma di intrattenimento troveranno retroscena, interviste, sala make-up e tanto altro ancora sulla piattaforma streaming Raiplay nella sezione Tale e Quale Show, fruibile attraverso qualsiasi dispositivo mobile.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →