Frozen II – Il segreto di Arendelle: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 3 Novembre 2019 alle 17:10 Autore: Rosario D'Onofrio
Frozen II – Il segreto di Arendelle: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il 22 Novembre nelle sale cinematografiche statunitensi e cinesi debutterà il sequel di un’avventura Disney che ha segnato nel cuore di tutti, bambini e adulti: stiamo parlando di Frozen II – Il segreto di Arendelle. Il primo film ha avuto un successo tale che negli ultimi sei anni non era possibile scendere di casa a Carnevale senza vedere i più piccoli vestiti da Elsa o da Kristoff, accompagnati sporadicamente da qualche Olaf vagante. I tre personaggi sono ormai entrati nell’immaginario collettivo, insieme alle varie musiche che hanno cementato la bellezza dell’animazione.

In Italia il nuovo capitolo approderà al cinema il 27 Novembre e si prevede una grande folla pronta ad acquistarne il biglietto. Frozen, sebbene si distanzi un pochino dai classici Disney, non ha nulla da invidiare per quanto riguarda gli incassi e la popolarità. Un’ avventura magica e fresca che ancora oggi riesce a emozionare. In attesa dell’esordio della pellicola, possiamo goderci il trailer: lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Trailer Film Frozen II – Il Segreto di Arendelle

Frozen II – Il segreto di Arendelle: la trama

La trama del secondo capitolo di Frozen parte 3 anni dopo gli eventi accaduti nel primo film; in particolare, la città di Arendelle ha ritrovato la pace e sta vivendo un periodo florido. Anna ed Elsa sono felici e passano il tempo condividendo la gioia e giocando con Kristoff, Olaf e Sven. Le cose, tuttavia, sono destinate a cambiare nel momento in cui Elsa capta una voce angelica che la chiama a sé. La principessa è l’unica a sentire tale voce e man mano che questa si fa insistente, risveglierà i suoi poteri nascosti. Gli eventi sfuggono di mano quando tali capacità si faranno estreme e violente; Elsa decide, quindi di confidarsi con la sorella. Insieme partiranno alla ricerca della voce angelica e dell’origine dei misteriosi poteri.

Foundation: trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Apple+

Il Cast della serie TV

Vediamo ora chi sono i doppiatori italiani che presteranno la voce ai personaggi più amati di Frozen: Serena Rossi è Anna; Serena Autieri è Elsa; Paolo De Santis è Kristoff; Enrico Brignano è Olaf; Massimo Lopez è Granpapà.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →