Prossimo turno Serie A 2019-2020: orari partite e calendario giornata 12

Pubblicato il 6 Novembre 2019 alle 15:22 Autore: Matteo Annolino
Prossimo turno Serie A 2019-2020: orari partite e calendario giornata 12

Altri tre giorni all’insegna della Serie A: si parte venerdì 8 novembre con l’anticipo tra Sassuolo e Bologna, poi tre gare sabato e sei domenica, compresa la sfida tra Juventus-Milan che chiuderà la dodicesima giornata di campionato. Di seguito il programma completo.

Prossimo turno Serie A: l’anticipo di venerdì 8 novembre

Ad aprire la dodicesima giornata di Serie A sarà l’anticipo tra Sassuolo e Bologna. Un match tutto da seguire – e molto sentito essendo un derby – che si giocherà venerdì al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Prossimo turno Serie A: le partite di sabato 9 novembre

Dopo l’antipasto del venerdì sera, il dodicesimo turno di campionato entra sempre più nel vivo con i tre anticipi in programma sabato. Si parte alle ore 15 con la sfida tra Brescia e Torino, poi alla 18 toccherà all’Inter di Antonio Conte scendere in campo a San Siro contro l’Hellas Verona. Posticipo serale al San Paolo di Napoli, con la squadra allenata da Carlo Ancelotti che affronterà il Genoa alle ore 20.45.

Il programma di domenica 10 novembre

A completare il menù della 12^ giornata di Serie A saranno le sei gare che si giocheranno domenica. Lunch match alla Sardegna Arena, dove il Cagliari affronterà la Fiorentina.

Tre le gare delle 15: Udinese-Spal, Sampdoria-Atalanta e Lazio-Lecce. Alle 18 al Tardini di Parma andrà in scena la sfida tra la squadra di D’Aversa e la Roma di Fonseca, rilanciata dagli ultimi risultati positivi.

A chiudere la domenica calcistica sarà l’attesissima sfida tra la Juventus capolista e il Milan, gara che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Sarà proprio questo l’appuntamento di cartello del dodicesimo turno di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri va a caccia di un nuovo successo in campionato che gli consentirebbe di mantenere il primato solitario in classifica, mentre i rossoneri sono in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione complicata.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it