Perugia-Cittadella: diretta streaming, tv. Le formazioni

Pubblicato il 10 Novembre 2019 alle 07:45 Autore: Luca Prinzivalli
Perugia-Cittadella: diretta streaming, tv. Le formazioni



Si disputerà al Renato Curi, domenica 10 novembre alle 15, Perugia-Cittadella, match valido per la dodicesima giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE: Prossimo turno Serie A 2019-2020: orari partite e calendario giornata 12

Continua il cammino del Perugia

Il Perugia, dopo aver vinto l’importantissimo scontro diretto contro il Crotone, si è messo secondo in classifica a -5 dalla capolista Benevento e non sembra volersi fermare.

Nel match dell’Ezio Scida la squadra di Oddo ha dimostrato di meritare la Serie A più di chiunque altro, come il Benevento, vincendo per 3-2 contro l’ex seconda Crotone. Gli umbri per allungare sulle inseguitrici si affidano al suo bomber Iemmello (9 gol in 11 presenze) contro il Cittadella, sfida abbastanza pericolosa per i padroni di casa considerando che i veneti nonostante la posizione in classifica distano solo due punti. La vittoria del Perugia è quotata dai bookmakers a 1.9.

Cittadella lontana ma vicina

Malgrado la posizione in classifica, il Cittadella, si trova a ridosso della zona play-off e, come detto, a soli due punti dallo stesso Perugia, ovvero dalla zona promozione diretta.

La squadra di Venturato è reduce dal pareggio casalingo contro il Frosinone, uno 0-0 con pochissime emozioni. Con questo pareggio è stato ottenuto il terzo risultato positivo di fila, arrivati dopo la sconfitta contro il Cosenza, ma si è trattato dell’ennesima occasione mancata. Questo è dato soprattutto dal fatto che ci sono gravi carenze nel reparto offensivo, che deve assolutamente essere migliorato per provare il salto di categoria.

Contro il Perugia sarà una vera e propria prova di maturità, fare risultato è la cosa che conta. I bookmakers quotano il pareggio a 3.2, mentre la vittoria dei granata è quotata 4.4.

Le probabili formazioni di Perugia-Cittadella

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco; Mazzocchi, Balic, Carraro, Nicolussi, Di Chiara; Iemmello, Bonaiuto

Allenatore: Oddo

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Rizzo, Adorni, Perticone, Ghiringhelli; Branca, Iori, Bussaglia; D’Urso; Diaw, Luppi.

Allenatore: Venturato

Dove vedere Perugia-Cittadella in diretta streaming e tv

Il match verrò trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →