Empoli-Pescara: diretta streaming, tv. Le formazioni

Pubblicato il 10 Novembre 2019 alle 07:50 Autore: Luca Prinzivalli
Empoli-Pescara: diretta streaming, tv. Le formazioni


Il posticipo domenicale valido per la dodicesima giornata del campionato cadetto, Empoli-Pescara, si giocherà al Castellani domenica 10 novembre alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Prossimo turno Serie A 2019-2020: orari partite e calendario giornata 12

Empoli alla ricerca della vittoria perduta

La squadra di Christian Bucchi sta attraversando un periodo difficile dal quale ha bisogno di uscire al più presto: nelle ultime cinque partite ha totalizzato solamente tre punti senza ottenere vittoria.

Nella scorsa giornata l’Empoli ha perso senza battere ciglio contro la capolista Benevento, subendo un meritato 2-0. Questa squadra sembra non avere più un’identità di gioco e questo lo dimostra la poca attitudine al gol e le disattenzioni difensive. Forse si è rotto qualcosa nello spogliatoio? Perché prima di questo mese d’inferno, i toscani avevano inanellato una serie di tre vittorie di fila dimostrando di essere all’altezza della competizione.

Ora l’allenatore degli azzurri è a rischio e, se non dovesse arrivare la vittoria, contro il Pescara potrebbe essere l’ultima panchina. La vittoria dell’Empoli è quotata dai bookmakers a 1,82.

Pescara a suon di gol

Il Pescara si trova al decimo posto in classifica con 16 punti, a un punto di distacco dall’Empoli, ed è a ridosso della zona play-off. Nonostante ciò vanta il miglior attacco del campionato cadetto, a cui molto spesso è utile abbinare una buona difesa, quello che non fa la squadra di Zauri: ne scaturisce quindi di conseguenza un rendimento altalenante. Nel match casalingo contro il Pisa, si sono visti enormi margini di miglioramento e la partita è stata vinta senza subire reti. Nel Pescara segnano un po’ tutti, ma spicca il bomber Galano a quota 6 gol nella classifica marcatori.

Contro l’Empoli ha l’aria di essere una partita entusiasmante e si spera ricca di gol: entrambe le squadre puntano alla zona play-off e non lasceranno un centimetro agli avversari. La vittoria del Pescara è quotata a 4.65, mentre il pareggio a 3.35.

Le probabili formazioni di Empoli-Pescara

EMPOLI (4-3-2-1): Brignoli; Gazzola, Romagnoli, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi, Laribi; Mancuso

Allenatore: Bucchi

Pescara (4-3-1-2): Kastrati; Masciangelo, Scognamiglio, Bettella, Zappa; Memushaj, Palmiero, Busellato; Pepin; Borrelli, Galano

Allenatore: Zauri

Dove vedere Empoli-Pescara in diretta streaming e tv

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →