Pubblicato il 07/11/2019 Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 alle 16:50

Xiaomi Mi CC9 Pro: prezzo, specifiche batteria e caratteristiche

autore: Francesco Somma
Smartphone Android`
Xiaomi Mi CC9 Pro: prezzo, specifiche batteria e caratteristiche

Lo Xiaomi Mi CC9 Pro è uno dei più attesi smartphone del momento. Nelle scorse settimane ci sono state conferme anche circa il suo arrivo in Europa. Nelle ultime ore le novità hanno riguardo invece il processore, lo Snapdragon 730G. Ma quali sono le specifiche tecniche di questo dispositivo mobile? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Alvin Berisha in Italia: chi è il bambino portato in Siria dalla madre

Xioami Mi CC9 Pro: le specifiche tecniche

L’azienda cinese si è pronunciata sul processore. Con una anticipazione ha svelato non solo il nome ma anche l’incremento di prestazioni che porterà. Fino al 100% in più in termini di utilizzo dell’intelligenza artificiale, più 25% per la GPU e 35% in più per la CPU. CC9 Pro sarà la variante cinese del Mi Note 10. Oltre al processore, le novità più interessanti riguardano il comparto fotografico. Anteriormente sarà confermato con molta probabilità il sensore unico da 32 megapixel mentre, sul retro, ci sarà una penta camera, ben cinque sensori dedicati. La lente principale sarà da 108 megapixel, le altre avranno una grandezza minore, al momento le caratteristiche di queste ultime non sono confermate. Il pannello principale sarà un display OLED con risoluzione Full hd+.

Oppo Reno 2S: prezzo, uscita in italia e caratteristiche tecniche

Xiaomi Mi CC9 Pro: ricarica rapida e super batteria

Stando alle indiscrezioni la batteria del Mi CC9 Pro sarà molto capiente. La grandezza della batteria è stimata attorno ai 5260 mAh. La casa cinese ha previsto anche il supporto alla ricarica rapida definita Mi Charge Turbo, la cui potenza sarà di 30 w circa. Sempre Xiaomi assicura che ci vorranno solamente 30 minuti per ricaricare il 58% del dispositivo. Sul social network Weibo sono emersi alcuni scatti che proverebbero la grande qualità della fotocamera del nuovo device. Tuttavia è ancora presto per fare delle considerazioni. Insomma, si dovrà aspettare ancora un altro po’ prima che lo smartphone arrivi sul nostro mercato, dato che arriverà prima in Cina.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →