Holiday Secrets: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 12 Novembre 2019 alle 19:10
Aggiornato il: 14 Novembre 2019 alle 15:52
Autore: Rosario D'Onofrio
Holiday Secrets: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il 20 novembre 2019 debutta su Netflix una nuova miniserie divisa in 6 parti: stiamo parlando di Holiday Secrets – Segreti nel tempo. Le riprese sono state effettuate tra Budapest e Danimarca, ma lo show nasce in Germania dalla mente di Katharina Eyssen, la quale veste anche i panni di showrunner; la regia della serie tv, invece, è stata affidata a Samira Radsi, la quale ha espresso parte della sua visione; ecco le parole ufficiali:

“Con una struttura narrativa insolita Holiday Secrets illustra come i membri di una famiglia si influenzano a vicenda nel corso delle generazioni e come questo intreccio rende l’individuo quello che è […]. Poter raccontare questa storia e con questo cast di alto profilo è un grande dono

Anche Eva van Leeuwen, direttore creativo dei contenuti Netflix, ha dichiarato il suo entusiasmo per il progetto:

“Siamo orgogliosi di portare nuova linfa alle nostre serie originali con Segreti Nel Tempo. È la nostra prima serie per un pubblico prevalentemente femminile, raccontata con una leggerezza e una profondità emotiva che non si trovano spesso e in cui ogni figlia e madre troveranno qualcosa di se stesse.”

In attesa dell’aggiunta di Holiday Secrets sul catalogo del colosso streaming, possiamo goderci il trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Holiday Secrets: la trama

La trama della serie tv ruota intorno 3 figure femminili appartenenti alla stessa famiglia, sebbene di generazioni diverse: la nonna Vivi, la figlia Sonja e la nipote Lara; le donne, caratterizzate da una forte personalità tendono a influenzarsi l’una con l’altra. Nel tentativo di abbattere le loro differenze e riconciliarsi prima che sia troppo tardi cercheranno di dare un senso a ciò che affrontano nella vita e nei rapporti. Le vicende delle protagoniste si svelano nel durante del periodo di Natale; in particolare, con cicli temporali di 10 anni, scopriremo quali sono i loro segreti e come essi hanno segnato la storia della famiglia.

Zorro serie tv: trama, cast e anticipazioni. Quando esce

Il Cast della serie Tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Holiday Secrets: Corinna Harfouch Christiane Paul, Svenja Jung e Leonie Benesch.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →