Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni stasera 13 novembre

Pubblicato il 13 Novembre 2019 alle 10:23
Aggiornato il: 14 Novembre 2019 alle 17:52
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni stasera 13 novembre

Nuove storie e nuovi casi attendono la dottoressa Tosca Navarro, primario di una clinica psichiatrica che dedica la propria vita al benessere mentale di giovani pazienti.

La psicoterapeuta, in età adolescenziale, ha sofferto di una forte schizofrenia e ne sente, ancora oggi, le conseguenze. L’aiuto del fedele amico e collega Alessandro Agosti, il quale cerca di nascondere a tutti il suo segreto, sarà fondamentale per la vita lavorativa e quotidiana della dottoressa Navarro.

La situazione si complicherà, però, quando farà la propria comparsa l’affascinante procuratore Di Muro inizierà a sospettare della reale condizione psichica di Tosca. Nonostante sia molto attratto dalla donna, egli cercherà di indagare per comprendere la reale personalità del primario.

Michael Lane: nuovo album, quando esce e canzoni

Oltre la soglia: trama seconda puntata fiction con Gabriella Pession, episodio 1

Questa sera, mercoledì 13 novembre, andrà in onda la seconda puntata della fiction Oltre la Soglia. Gabriella Pession veste i panni di Tosca Navarro, primario di una nota clinica psichiatrica dedicata esclusivamente a ragazzi di età adolescenziale.

Il primo episodio vedrà come protagonista la dolce Silvia, studentessa modello la quale viene ricoverata d’urgenza a causa di un inspiegabile e improvviso attacco di rabbia. Allarmati, i suoi insegnanti hanno avvertito i medici della clinica, ma nessuno sa cosa abbia scatenato le crisi della ragazza.

La sua miglior amica, Caterina, andrà a trovarla in ospedale e, tramite i gesti e le parole della ragazzina, la dottoressa Tosca Navarro comprenderà che i compagni di classe di Silvia nascondo la verità

Oltre la soglia: anticipazioni seconda puntata, episodio 2

Nel corso del secondo episodio della seconda puntata di Oltre la soglia, la dottoressa Navarro sarà alle prese con gli strani comportamenti di un ragazzo. Roberto, appassionato e a dir poco ossessionato dalla musica, trova in essa l’unico modo per tranquillizzarsi e ridurre i propri attacchi di ira. Il primario, grazie alla propria sensibilità, riuscirà ad aiutare il giovane Roberto a far pace con i propri demoni interiori.

Nel frattempo, Tosca Navarro sarà alle prese con i sospetti di Di Muro, il quale ha compreso che la dottoressa possiede una personalità instabile e altalenante. Le pillole dimenticate dalla donna nell’auto del procuratore sapranno dirgli la verità.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →