L’isola di Pietro 3: trama e anticipazioni stasera 15 novembre su Canale 5

Pubblicato il 15 Novembre 2019 alle 12:21 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
L’isola di Pietro 3: trama e anticipazioni stasera 15 novembre su Canale 5

Quinto appuntamento per la terza stagione de L’isola di Pietro, in onda questa sera venerdì 15 novembre 2019 su Canale 5. Gianni Morandi veste i panni di un pediatra che, con coraggio e altruismo, si occupa delle persone che gli sono intorno, fuoriuscendo talvolta dagli schemi del proprio lavoro.

Il medico è ancora alle prese con l’omicidio di Chiara, giovane madre ritrovata senza vita all’inizio della terza stagione. Il capo della polizia e la figlia di Pietro indagano sull’omicidio, cercando di comprendere chi siano le ultime persone che hanno visto Chiara prima che la ragazza morisse. Il pediatra si occupa invece della piccola Anna, figlia di Chiara rimasta sola al mondo dopo la morte della madre.

L’immortale: trama e trailer del film di Marco D’Amore al cinema

L’isola di Pietro 3: trama quinta puntata, stasera 15 novembre

La quinta puntata della fiction L’Isola di Pietro 3 vedrà al centro degli eventi Irene, scomparsa dopo aver rapito Anna. La ragazza e la bambina sono in serio pericolo e non bisogna perdere altro tempo. Irene potrebbe aver avuto un ruolo nel terribile omicidio di Chiara ed è proprio per tale ragione che Valerio ed Elena non vogliono perdere altro tempo prezioso. Caterina, dal canto suo, deciderà di non partire, dato che non se la sente di abbandonare Leonardo.

L’isola di Pietro 3: anticipazioni sesta puntata, finale di stagione

Manca davvero poco, dunque, alla sesta ed ultima puntata de L’isola di Pietro 3, fiction che continua a riscuotere un discreto successo tra i telespettatori di Canale 5. La sesta ed ultima puntata andrà in onda venerdì 22 novembre e vedrà finalmente concludersi le indagini sulla morte di Chiara. Il vero assassino, spinto dall’insistenza di Valerio, confesserà di aver ucciso la neo mamma. Dopo la confessione il vice questore aggiunto chiederà, inspiegabilmente, le dimissioni. Starà forse nascondendo qualcosa?

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →