Pubblicato il 08/11/2019 Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 alle 19:27

L’isola di Pietro 3: trama e anticipazioni di stasera 8 novembre 2019

l'isola di pietro 3 - medico`
L’isola di Pietro 3: trama e anticipazioni di stasera 8 novembre 2019

La quarta puntata della fiction dal titolo L’Isola di Pietro andrà in onda questa sera, venerdì 8 novembre, in prima serata su Canale 5.

Il pediatra, che da ben tre stagioni porta il volto di Gianni Morandi, dovrà occuparsi della giovane Ilaria. La donna, mai ripresasi del tutto dalla terribile malattia, dovrà infatti cominciare un nuovo ciclo di chemioterapia.

Nel frattempo continuano le indagini sulla morte di Chiara e sul tentato omicidio di Lara. La piccola figlia della vittima è stata ben accolta da Pietro ma il medico, ora come ora, ha a cuore il ritrovamento del padre naturale della bambina. Tra i sospettati per la morte di Chiara si fa, intanto, largo il nome di Franco Portorico. Quali erano i suoi rapporti con la giovane madre?

Le ragazze di Wall Street: trama, cast e anticipazioni del film

Trama quarta puntata 8 novembre

La terza stagione de L’isola di Pietro si è aperta all’insegna di uno spregevole omicidio. Qualcuno ha ucciso una giovane madre, lasciando orfana e sola al mondo una bambina indifesa. La polizia, con l’aiuto di Elena, indaga sul presunto assassino che potrebbe essere il padre naturale della figlia della vittima.

La giovane donna, Chiara, aveva intrattenuto una relazione con un suo insegnante, ma non sarebbe stato lui ad ucciderla. Mentre sono sulle tracce dell’assassino, Elena e il vice questore iniziano a provare forti sentimenti l’uno per l’altra, con grande sorpresa di Pietro.

L’isola di Pietro 3: anticipazioni questa sera, il tentato omicidio di Lara

Le indagini sulla morte di Chiara continueranno a ruotare intorno agli amici della ragazza i quali, fin dall’inizio, nascondono verità importanti alla polizia. Il tentato omicidio di Lara complicherà ulteriormente la situazione.

Dove e come è possibile seguire la puntata?

La piattaforma streaming Mediaset Play è stata arricchita di contenuti e, tra le altre cose, ospita la terza stagione de L’isola di Pietro. Da domani, 9 novembre, anche la quarta puntata della fiction sarà dunque disponibile online.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →