The Mandalorian: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 25 Novembre 2019 alle 16:00
Aggiornato il: 26 Novembre 2019 alle 16:44
Autore: Rosario D'Onofrio
The Mandalorian: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 12 Novembre 2019 Disney ha lanciato la sua nuova piattaforma streaming; in tale occasione ha debuttato anche una serie tv sull’universo di Star Wars: stiamo parlando di The Mandalorian. La prima stagione conterà 8 episodi dalla durata di 50 minuti circa ciascuno; per quanto riguarda l’uscita dello show in Italia, dovremo attendere che Disney decida di diffondere la sua piattaforma in tutti i Paesi; probabilmente, ciò accadrà entro il 31 marzo 2020. Il regista della serie tv è Jon Favreau, il quale ha rilasciato la sinossi ufficiale di The Mandalorian in un post su instagram; ecco le parole ufficiali:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, possiamo dare uno sguardo al trailer della serie tv; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Trailer Prima Stagione The Mandalorian

The Mandalorian: la trama

La trama dello show è ambientata a cavallo tra la trilogia originale e l’ultima uscita nei cinema. Il protagonista è un pistolero solitario del pianeta Mandalore e seguiremo le sue vicende mentre il leader supremo Smoke sta attuando il suo piano per instaurare il cosiddetto “governo del Terrore”. La serie tv indagherà su cosa è accaduto realmente in quel periodo, oscuro ai fan della saga.

Britannia 2: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori protagonisti della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Pedro Pascal vestirà i panni del protagonista Dyn Jarren. Ad accompagnarlo nel cast: Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga; Werner Herzog interpreta “Il Cliente”; Omid Abtahi è il dottor Pershing; Nick Nolte veste i panni di Kuiil; Gina Carano nel ruolo di Cara Dune; Giancarlo Esposito interpreta Moff Gideon.

Sondaggi Tp: per il 72% degli italiani il M5S non in grado di governare

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →