Formazioni e quote Juventus Atletico Madrid: dove vederla in streaming-tv

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 15:21 Autore: Daniele Sforza
Formazioni e quote Juventus Atletico Madrid: dove vederla in streaming-tv

Juventus Atletico Madrid è la quinta partita del Gruppo D di Champions League, con i bianconeri già qualificati agli ottavi di finale che vorrebbero confermare il primo posto. Stessa ambizione per gli spagnoli, che però devono battere la Juventus a Torino. Sarà comunque una bella partita, soprattutto per la voglia di vincere della squadra allenata da Simeone, che vorrebbe fare meglio dell’andata, quando la partita finì 2-2 al Wanda Metropolitano.

Juventus Atletico Madrid: le probabili formazioni

Nelle file della Juventus dovrebbe tornare Cristiano Ronaldo, mentre non ci sarà Douglas Costa. Da valutare Bernardeschi, Rabiot, Alex Sandro e De Ligt, ma è possibile per loro un turno di riposo, viste anche le condizioni precarie. Simeone, invece, avrà problemi in attacco e in difesa, viste le assenze di Diego Costa nel reparto offensivo e quelle di Vrsalko e Savic in quello difensivo. Ecco le probabili formazioni di Juventus e Atletico Madrid che scenderanno in campo questa sera.

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Demiral, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo: All: Sarri.
  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Felipe, Gimenez, Trippier; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Joao Felix. All: Simeone.
  • Arbitro: Taylor (ENG).

Juventus Atletico Madrid: le quote

Juventus favorita secondo i bookmakers. Stando a una media quote elaborata da Infobetting, che ha preso come riferimento alcune tra le agenzie più quotate, la vittoria della Juventus è data a 2.25, mentre un pareggio è quotato per la maggior parte delle agenzie a 3.10. Più difficile una vittoria dell’Atletico Madrid, quotata comunque a 3.50.

Dove vedere Barcellona – Borussia Dortmund in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Niente diretta in chiaro per Juventus Atletico Madrid: la gara inizierà alle ore 21, ma sarà comunque possibile vederla in tv se si è abbonati a Sky. In questa eventualità, qualora non si possa assistere al match seduti comodamente sul divano davanti alla televisione, sarà possibile usufruire del servizio streaming Sky Go e guardare la partita direttamente su PC, smartphone o tablet.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →