Un Posto al sole: trama e cast prossime puntate dicembre

Pubblicato il 29 Novembre 2019 alle 17:40 Autore: vanessa caruso
Un Posto al sole: trama e cast prossime puntate dicembre

Un Posto al sole: trama e cast prossime puntate dicembre

Un posto al sole, soap opera italiana ormai storica, continua a rimanere un appuntamento fisso per i telespettatori della rete televisiva Rai. L’appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Rai 3. Ormai giunta alla sua ventiquattresima stagione, detiene il record di soap opera più longeva prodotta in Italia.

Trama e cast di Un posto al sole

La storia è incentrata sulle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, con i personaggi che vivono diverse situazioni da affrontare durante la serie. Un posto al sole, spazia con diverse tematiche, incentrandosi molto su problemi sociali di vario tipo, ma alternando anche con delle situazioni più comiche.

Tra i personaggi attuali della ventiquattresima stagione troviamo: Silvia Graziani interpretata da Luisa Amatucci; Michele Saviani interpretato da Alberto Rossi; Rossella Graziani interpretata da Giorgia Gianetiempo; Otello Testa interpretato da Lucio Allocca; Guido Del Bue interpretato da Germano Bellavia; Vittorio Del Bue interpretato da Amato D’Auria; Viola Bruni interpretata da Ilenia Lazzarin; Arianna Landi interpretata da Samanta Piccinetti; Patrizio Giordano interpretato da Lorenzo Sarcinelli; Ornella Prati Bruni interpretata da Marina Giulia Cavalli; Raffaele Giordano interpretato da Patrizio Rispo; Renato Poggi interpretato da Marzio Honorato; Angela Poggi interpretata da Claudia Ruffo; Franco Boschi interpretato da Peppe Zarbo; Giulia Cozzolino Poggi interpretata da Marina Tagliaferri; Nikolin “Niko” Reka Poggi nterpretato da Luca Turco; Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello; Marina Addezio Giordano interpretata da Nina Soldano; Serena Cirillo interpretata da Miriam Candurro; Filippo Sartori interpretato da Michelangelo Tommaso; Roberto Ferri interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli.

Trame prossimi episodi

Lunedì 2 dicembre andrà in onda la puntata Un malanno per Bianca: Alex e Vittorio torneranno insieme, ma la presenza di Carla potrebbe destabilizzare il rapporto tra Mia e la sorella maggiore. Bianca inizierà ad accusare i primi sintomi di un malanno, che saranno le conseguenze di un problema scolastico.

Martedì 3 dicembre andrà in onda la puntata Alberto nei guai: Alberto,  spronato da Marina, cerca di arginare un’emergenza ai Cantieri. La piccola Bianca continua ad avere problemi a scuola.

Mercoledì 4 dicembre andrà in onda la puntata La depressione di Renato: Fabrizio prende un’iniziativa che spiazza Marina. Giulia e Angela incoraggiano Clara a rivelare il motivo reale per cui ha perso il lavoro, mentre Alex affronterà Rosaria.

Giovedì 5 dicembre andrà in onda la puntata Le paure di Clara: Diego è ancora indeciso se accettare o no la proposta di Leone. Nel frattempo, Angela e Giulia cercheranno ancora una volta di convincere Clara a denunciare Palladini.

Venerdì 6 dicembre andrà in onda la puntata Torna Otello: Marina uscirà molto provata dalla cena con la famiglia di Fabrizio, in quanto non andrà bene. Nel frattempo Otello si sfoga con Renato dopo una lite con Teresina.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it