Silicon Valley 6: trama, cast e anticipazioni prossimo episodio

Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 13:10 Autore: vanessa caruso
Silicon Valley 6: trama, cast e anticipazioni prossimo episodio

Con la stagione 6 di Silicon Valley si interrompe la serie trasmessa da HBO. Uno show che ha saputo rivoluzionare la figura del nerd, grazie alla sua originalità e comicità particolare. La nuova stagione è già partita sulla rete HBO negli Stati Uniti il 27 ottobre. Mentre in Italia la serie viene trasmessa ogni lunedì, già dal 25 Novembre, alle 23.15 con un doppio episodio.

Trama e cast Silicon Valley 6

Nella Silicon Valley, culla della tecnologia, lavoro un timido ed introverso programmatore: Richard, il quale si sta occupando di una piattaforma che aiuti i musicisti a capire se le loro nuove canzoni possano essere dei plagi o meno. La piattaforma si rivela un fallimento per ciò che è stata creata, ma non per altri scopi. Si scopre infatti che dietro all’inutilità della creazione di Richard si nasconde una compressione dati più efficiente di quelle già esistenti. Richard si troverà quindi davanti a una scelta: accettare 10 milioni di dollari cedendo ad altri il proprio lavoro oppure fondare una società con capitale iniziale fornito da terze persone. La scelta del protagonista ricade sulla seconda opportunità.

I protagonisti della serie Silicon Valley 6 sono: Richard Hendricks interpretato da Thomas Middleditch, Nelson Bighetti interpretato da Josh Brener, Bertram Gilfoyle interpretato da Martin Starr, Dinesh Chugtai interpretato da Kumail Nanjiani, Monica Hall interpretata da Amanda Crew, Donald “Jared” Dunn interpretato da Zach Woods, Gavin Belson interpretato da Matt Ross, Jian-Yang interpretato da Jimmy O. Yang, Laurie Bream interpretata da Suzanne Cryer.

The Eddy: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Anticipazioni prossimo episodio

Il prossimo episodio della serie, che andrà in onda l’1 dicembre sul canale americano HBO, intitolato RussFest, sarà la penultima puntata dello show. In questa appuntamento, PiperNet dovrà affrontare una situazione che lo metterà in difficoltà. Molto atteso anche il confronto tra Monica e Jian-Yang. Questo episodio è stato diretto da Matt Ross.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it