Salmo: nuovo album, titoli e canzoni. Le anticipazioni

Pubblicato il 27 Novembre 2019 alle 16:28 Autore: Mauro Biagi
Salmo: nuovo album, titoli e canzoni. Le anticipazioni

Maurizio Pisciottu, aka Salmo, ha annunciato la prossima uscita di Playlist Live, prevista per il 6 Dicembre. Si tratta di una versione dal vivo di Playlist, che risale al 2018. Riuscirà a bissare il successo di quest’ultimo, che ha scalzato Sfera Ebbasta dal top della classifica degli ascolti giornalieri su Spotify?

Playlist Live: la tracklist contiene due inediti

Tra le tracks del nuovo disco di Salmo anche due inediti: Charles Manson (Buon Natale 2), che ospita le features di Dani Faiv Lazza e Nitro, e Salmo 23.
Playlist Live sarà disponibile in CD, Deluxe Edition (2 CD) e vinile. Chi vuole comprare quest’ultima versione dovrà aspettare fino al 13 Dicembre.

Di seguito potete vedere la lista delle canzoni contenute nell’album (nella Deluxe Edition):
CD 1: Charles Manson (Buon Natale 2) – Salmo 23 – 90 Min – Stai Zitto –
Ricchi E Morti – Discovery Channel – Cabriolet – Ho Paura Di Uscire –
Sparare Alla Luna – PXM – Il Cielo Nella Stanza – Tiè – Ora Che Fai – Perdonami – Lunedì
.
CD 2: 90 Min (Live) – Stai Zitto (Live) – Ricchi E Morti (Live) – Cabriolet (Live) – Sparare Alla Luna (Live) – Papparapà (Live) – PXM (Live) – Tiè (Live) –
Ora che Fai (Live) – Perdonami (Live) – Il Lunedì (Live) –
Il Cielo Nella Stanza (Live)
.

Il CD 2 della Deluxe Edition conterrà le versioni live delle canzoni di Salmo.

L’evento di San Siro e il tour mondiale

Per la prima volta nella sua carriera, Salmo sarà impegnato nel 2020 in un tour mondiale. Non solo l’Europa, ma anche tre date negli USA. Il tour avrà inizio a Madrid il 16 Marzo fino alla data di Los Angeles il 27 Aprile. In Italia una sola data, ma memorabile, a San Siro il 14 Giugno. Sarà la prima volta anche per lo stadio milanese, che non aveva mai ospitato lo show di un rapper solista. Il musicista, originario di Olbia, ha anche detto che si prenderà un break dopo quella data. Queste le sue parole: “San Siro sarà l’ultimo concerto prima di una lunga pausa. Vi ringrazio di cuore per tutte le emozioni che mi avete regalato in questi anni. Vi voglio bene“.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it