Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 28 Novembre 2019 alle 12:59 Autore: Mario Laiosa
Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico e quote

Dopo la settimana di coppa, la Serie A riprende il suo corso con la 14^ giornata di campionato. All’Allianz Stadium di Torino si gioca Juventus-Sassuolo. La sfida andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 12:30 e ad arbitrarla sarà il signor La Penna di Roma, all’ottavo arbitraggio stagionale in Serie A. Gli assistenti saranno Di Vuolo e Colarossi mentre al VAR ci sarà Nasca.

Il pronostico e le quote del match

Quando gioca in casa, la Juventus sbaglia difficilmente. La compagine allenata da Maurizio Sarri guida la Serie A con 35 punti, uno in più dell’Inter, ed è l’unica squadra ancora imbattuta nel nostro campionato. Il Sassuolo occupa invece la quattordicesima posizione e ha collezionato fin qui 13 punti. I neroverdi devono però recuperare una partita, quella con il Brescia.

Il pronostico di Juventus-Sassuolo vede i bianconeri nettamente favoriti e le quote delle principali agenzie di scommesse spingono proprio in questa direzione. Di conseguenza la vittoria della Juventus non è infatti quotata oltre 1,29. Appetitosa la quota che riguarda l’esito in parità, mediamente intorno a 6,00. Schizza fino a 12,00 l’eventuale successo esterno del Sassuolo.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

In vista della sfida, il tecnico dei bianconeri Sarri deve valutare le condizioni di Bernardeschi e Alex Sandro, entrambi acciaccati, mentre è sicura l’assenza di Douglas Costa, alle prese con l’ennesimo infortunio. Sulla trequarti è ballottaggio tra Ramsey e Dybala. Il gallese sembra favorito ma l’argentino sta attraversando un grande periodo di forma e scalpita per un posto da titolare.

In casa Sassuolo si dovrà rinunciare a Berardi, che probabilmente tornerà a disposizione tra un paio di settimane. Così sarà Djuricic ad avanzare sulla linea degli attaccanti con Boga e bomber Caputo. Rientra dall’infortunio anche Traoré che contenderà a Locatelli una maglia da titolare.

Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All: Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga. All: De Zerbi.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Mario Laiosa

Studio comunicazione e sono appassionato di gialli. Sono cresciuto a pane e Formula 1, ad ogni vittoria di Michael Schumacher io e mio padre piantavamo una bandiera della Ferrari in giardino. Amo anche la Moto GP, il ciclismo e il calcio.
Tutti gli articoli di Mario Laiosa →