Perugia-Cosenza: formazioni, quote e pronostico della partita

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 14:10 Autore: Luca Prinzivalli
Perugia-Cosenza: formazioni, quote e pronostico della partita

Perugia-Cosenza: formazioni, quote e pronostico della partita

Lunedì 9 dicembre alle 21:00, si giocherà al Renato Curi Perugia-Cosenza, match valido per la quindicesima giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE: Prossimo turno Serie A 2019/2020: orari partite, calendario e diretta tv

Una vittoria scaccia-crisi

Il Perugia di Oddo si trova secondo in classifica a pari punti con Crotone, Pordenone e Cittadella. Delle quattro squadre a 22 punti, quella umbra è l’unica ad aver vinto nella scorsa giornata di campionato, una vittoria arrivata dopo due sconfitte pesanti contro proprio Pordenone e Cittadella.

Nell’ultima uscita di campionato, il Grifo ha vinto lo scontro diretto con il Pescara di Zauri per 3-1, in una partita nella quale i biancorossi hanno offerto una grande prestazione, grazie all’ottima prova di bomber Iemmello, tornato al gol dopo quasi un mese. Contro il Cosenza, il Perugia parte favorito e vittoria è quotata dai bookmakers a 2,00.

Per il Cosenza il tempo stringe

Il Cosenza di Braglia si trova al diciottesimo posto in classifica con 13 punti, due dei quali totalizzati nelle ultime tre uscite, restando così in piena zona retrocessione a pari punti con il rinato Trapani.

L’allenatore rossoblu, dopo il match contro lo Spezia, ha dichiarato in conferenza stampa: “È un dato di fatto che non riusciamo a tenere i risultati, è inutile nasconderci dietro un dito. Stiamo sbagliando spesso e dobbiamo migliorare. Io so che possiamo fare di più, però il tempo comincia a stringere e bisogna reagire in fretta“. Infatti, contro la squadra ligure, i padroni di casa sono andati in vantaggio nel primo tempo e non sono riusciti a tenere il risultato nella ripresa, subendo il gol di Ragusa, e nonostante la superiorità numerica dopo l’espulsione di Ramos, non sono riusciti comunque ad ottenere i tre punti. La vittoria del Cosenza è quotata a 3,80, mentre il pareggio a 3,30.

Le probabili formazioni di Perugia-Cosenza

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Mazzocchi, Gyomber, Di Chiara; Dragomir Carraro, Falzerano; Capone; Iemmello, Falcinelli

Allenatore: Oddo

COSENZA (4-2-3-1): Perina, Corsi, Monaco, D’Orazio, Legittimo; Bruccini, Kanoutè; Sciaudone, Carretta, Riviere; Baez

Allenatore: Braglia

Dove vedere Perugia-Cosenza in diretta tv e streaming

Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Luca Prinzivalli

Nato a Palermo il 9 settembre del 1996. Studia all'università di Palermo Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni.
    Tutti gli articoli di Luca Prinzivalli →