Samsung Galaxy S11: anticipazioni fotocamere e foro centrale. I dettagli

Pubblicato il 2 Dicembre 2019 alle 17:32 Autore: Francesco Somma
Samsung Galaxy S11: anticipazioni fotocamere e foro centrale. I dettagli

Sul finire del 2019 iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul Galaxy S11. Lo smartphone firmato dalla casa sudcoreana deve ancora prendere una forma ben precisa, i leak e i rumors sono tanti e non c’è ancora una fonte più attendibile di altre. Tuttavia dalle prime ipotesi emergerebbe un disegno particolare, un dispositivo mobile con ben cinque fotocamere e un foro centrale sul display. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi di questo cellulare.

Sondaggi elettorali Tp: nuova Iri, sì dal 52% degli italiani

Samsung Galaxy S11: ecco quando arriva sul mercato

Quando arriverà sul mercato il nuovo Galaxy S11? Probabilmente l’uscita del dispositivo mobile coinciderà con l’occasione dell’MWC di Barcellona. Le prime indiscrezioni vengono fornite dal sito Onleaks. Sulla parte frontale, dove troviamo il display, ci sarebbe un cambiamento significativo. La fotocamera frontale andrebbe ad ereditare il foro centrale della gamma Galaxy Note. Sconosciute, al momento, le caratteristiche tecniche della selfie camera. Tra le novità non ci sarebbe solo un cambio estetico sulla parte anteriore ma anche una miglioria del comparto fotografico principale, quello posteriore. Si vocifera che la Samsung voglia equipaggiare il Galaxy S11 con ben cinque sensori, di cui il principale da 108 megapixel. Dalle immagini, inoltre, si nota un riquadro che contiene i cinque possibili sensori, una scelta stilistica che ricorda molto quella usata dalla Apple in occasione dell’ultimo iPhone 11.

Nokia 7.2 e 800 Tough: prezzo in Italia, caratteristiche e scheda tecnica

Quanto costerà il nuovo Galaxy S11?

Sul costo del dispositivo non ci sono ancora indiscrezioni. Tuttavia è possibile senz’altro affermare che sarà il top di gamma dell’azienda sudcoreana e che con tutta probabilità supererà, o quantomeno sfiorerà, i 1000 euro. Il resto delle specifiche tecniche verranno approfondite nelle prossime settimane con l’emergere di nuove notizie e altre indiscrezioni.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →