Melita Toniolo: biografia e carriera. Chi è in All Together Now

Pubblicato il 4 Dicembre 2019 alle 20:10 Autore: Isotta Ratti
Melita Toniolo: biografia e carriera. Chi è in All Together Now

Melita Toniolo sarà uno dei 100 giudici che comporranno il muro umano nello show musicale All Together Now, giunto alla seconda edizione. Nota showgirl italiana, scopriamo di più sull’artista e sulla sua carriera.

LEGGI ANCHE: Ben Dj: biografia, carriera e vita privata. Chi è in All together now

Melita Toniolo: biografia e carriera

Melita Toniolo – nota figura dello spettacolo italiano – nasce il 5 aprile 1986 in provincia di Treviso. La sua carriera artistica inizia da giovanissima: all’età di 17 anni, quando era ancora al liceo, la ragazza posa come fotomodella per alcuni marchi di moda e successivamente si iscrive a diversi concorsi di bellezza, aggiudicandosi quasi sempre un posto sul podio.

Appena ventenne, Melita Toniolo debutta in televisione nel divertente game show di Teo Mammucari Distraction, ma ottiene il picco di popolarità quando partecipa alla settima edizione del reality Il Grande Fratello, restando una delle ultime concorrenti della casa.

Dopo questa esperienza televisiva, la Toniolo torna a lavorare come modella ma – avendo ormai vinto la timidezza di fronte ai riflettori – posa senza veli per alcuni importanti calendari e anche per la rivista Playboy Italia. La sua popolarità è alle stelle e le viene dunque affidata anche la conduzione di Camerino virtuale – The box game, un programma trasmesso su La 7.

Nel 2008 è nel cast dei concorrenti del reality show La Talpa, nel quale vince la medaglia di bronzo e, una volta uscita dal programma, la lista delle sue ospitate diventa sempre più lunga: da opinionista a Quelli che il calcio, Melita Toniolo partecipa anche alle trasmissioni comiche Colorado, Scherzi a parte, Ale & FranzBuona la prima e Made in Sud.

Su Instagram la showgirl conta oltre un milione di follower ed è molto attiva, postando scatti sexy alternati a quelli più teneri insieme al figlio. Due anni fa Melita Toniolo è infatti diventata mamma di Daniel, avuto dal compagno Andrea Viganò, attore comico conosciuto dal pubblico come Pistillo.

Sono da poco finite le registrazioni dello show musicale prodotto da Mediaset All Together Now – la seconda edizione del programma che lo scorso anno ebbe un successo enorme – e Melita Toniolo è uno dei giudici che valuterà il talento dei concorrenti.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
    Tutti gli articoli di Isotta Ratti →