Achille Lauro: concerto Roma ottobre 2020, biglietti e anticipazioni

Pubblicato il 9 Dicembre 2019 alle 14:25
Aggiornato il: 10 Dicembre 2019 alle 19:13
Autore: Luigi Claudio La Magna
Achille Lauro: concerto Roma ottobre 2020, biglietti e anticipazioni

Il rapper capitolino, Achille Lauro, ha annunciato tramite i suoi canali social un concerto che si terrà a Roma il 31 ottobre del prossimo anno. Un grande evento che il cantante ha deciso di regalare ai fan in occasione del suo trentesimo compleanno.

Chi è Achille Lauro?

Lauro De Marinis, classe 1990, è un rapper arrivato alla fama nel mondo underground italiano grazie a Marracash che lo ha accolto, e fatto crescere, nella sua etichetta: Roccia Music. Sotto la possente egida di Marracash, Achille Lauro pubblica due album, i più acerbi, che gli ascoltatori hanno molto apprezzato. Dopo aver abbandonato l’etichetta, Achille, insieme al suo fidato producer Boss Dooms, ha iniziato a sperimentare con l’hiphop fino a raggiungere sonorità ben lontane dal suo storico musicale, pubblicando altri due album. La svolta mainstream nella sua carriera arriva con San Remo 2019. Grazie al singolo Rolls Royce, estratto dell’album 1969, raggiunge le vette delle classifiche nazionali. Con il suo quinto album uscito quest’anno, Lauro mischia diversi generi musicali avvicinandosi sempre più al rock italiano in alcune tracce.

Rinomato per la sua ecletticità e stravaganza riesce ad incantare i fan con le sue produzioni sempre originali e mai banali.

The Weekend: nuovo album in arrivo, ecco le anticipazioni

Anticipazioni concerto e biglietti

Il concerto si terrà al Palazzo dello Sport di Roma ed i biglietti sono già in vendita su TicketOne. Esistono numerose tipologie di biglietti acquistabili, dai più economici fino ai premium pass che permettono di andare nel backstage.

“Ho deciso di organizzare un evento memorabile”, scrive Achille Lauro sul suo canale Instagram.

Si prevede una grossa affluenza e i biglietti stanno andando a ruba già da ora, un anno prima dell’evento.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it