Sonia Mosca: chi è la cantante finalista ad All Together Now 2019

Pubblicato il 12 Dicembre 2019 alle 18:31 Autore: Luigi Claudio La Magna
Sonia Mosca: chi è la cantante finalista ad All Together Now 2019

Dopo aver tentato il successo ad X Factor e Ti lascio una canzone, Sonia Mosca, si è classificata come prima finalista del famoso talk show All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

È la classica storia che ci veniva raccontata da piccoli: credere così tanto in qualcosa e prima o poi riuscire nell’intento. Si tratta proprio di un caso analogo. Già in passato, Sonia, come detto, aveva partecipato a diversi talent senza però riuscire ad incidere molto sui giudici.

Ad anni di distanza, torna sul piccolo schermo in una veste totalmente diversa: la sua voce ha finalmente una sua maturità artistica al punto da essere riuscita a stupire la grande muraglia di giudici presenti ad All Together Now e diventare così la prima finalista.

LEGGI ANCHE: All Together Now: chi è Lucya, la cantante che fa parte del muro vivente

Chi è Sonia Mosca

Sonia Mosca ha 27 anni e proviene da Castellammare di Stabia, città campana appartenente al golfo di Napoli.

Canta fin dalla tenera età di tre anni e ha già avuto numerose esperienze canore che l’hanno fatta crescere e formare completamente come artista. Ha pubblicato diversi Ep negli anni, primo tra tutti, risalente al 2014, “Oltre il tempo”.

Le apparizioni in tv

La prima apparizione tv di Sonia Mosca risale a diversi anni fa quando la ragazza, ancora vocalmente immatura e appena sedicenne, decise di tentare di entrare nel cast di X Factor. Purtroppo in quell’occasione non riuscì a passare le selezioni.

Poco tempo dopo, nel 2009, decide di cambiare rete televisiva provando ad entrare nel cast di Ti lascio una canzone, presentato da Antonella Clerici. Questa volta riesce ad entrare nel programma iniziando così un percorso di formazione alla Rai.

L’ultima apparizione televisiva risale a poco tempo fa proprio nel palco di All Together Now. In questa trasmissione è riuscita a incantare completamente non solo i giudici, ma anche il pubblico da casa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it