Borse più in voga del momento: ecco quali regalare a Natale

Pubblicato il 14 Dicembre 2019 alle 18:05 Autore: Isotta Ratti
Borse più in voga del momento: ecco quali regalare a Natale

Se non avete ancora acquistato i regali di Natale, ecco alcune idee se deciderete di optare per un accessorio. La borsa è un oggetto fondamentale, completa il look e gli dona particolarità. Ecco quali sono le più in voga al momento e quale regalare al proprio caro.

Come vestirsi a Natale 2019: idee e consigli per il look perfetto

Idee su quale modello di borsa regalare a Natale

Innanzitutto è importante scegliere quale tipologia di borsa si vuole regalare, ce n’è una adatta ad ogni occasione: la pochette è perfetta per le uscite serali, ma si può optare anche per un secchiello oppure per una clucth. Quest’ultima è la tipica borsa “gioiello” ed è l’ideale per donare un tocco in più all’outfit.

Il must del 2019 (è sarà anche quello del 2020) è il velluto, un tessuto invernale che si abbina bene ad ogni occasione. Ecco di seguito una lista di borse che si potrebbero regalare a Natale (o che ci si potrebbe auto regalare).

Se amate i classici e se avete un budget abbastanza ampio, potete optare per una delle intramontabili griffe, il sogno di ogni ragazza. Gucci ha pensato proprio ad una linea di borse in occasione del Natale; la limited edition è una borsa che unisce il classico con la novità, ovvero la fantasia monogram a quella Flora, i disegni floreali pensati dalla casa produttrice. Tendenza del momento è però il modello Horsebit, una borsa ideata nel 1955 che ora sta spopolando.

Se preferite la linea francese, invece, potete scegliere una Louis Vuitton: il modello Pallas è sempre più in voga, mentre con un bauletto non si sbaglia mai. La Metis è la nuova arrivata in casa Vuitton, una borsa a spalla dotata di tracolla e adatta ad ogni occasione.

Se il vostro budget è più contenuto, non preoccupatevi, esistono buoni compromessi ad ottimi prezzi. Moschino con la sua linea Love Moschino propone degli accessori con un ottimo rapporto qualità prezzo. Anche in questo caso – essendo ampia la collezione – basterà scegliere il modello adatto all’occasione in cui si vorrà indossare.

Scendendo ancora di prezzo, Carpisa ha lanciato nuovi modelli estremamente interessanti: è il caso delle pochette gold e silver, dotate di catena abbinata, ideali sia di giorno che si sera e (soprattutto) perfette per Capodanno.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
Tutti gli articoli di Isotta Ratti →