Buona vigilia di Natale 2019: cosa scrivere nei biglietti di auguri

Pubblicato il 22 Dicembre 2019 alle 08:30 Autore: Isotta Ratti
Buona vigilia di Natale 2019: cosa scrivere nei biglietti di auguri

Quale modo migliore per augurare buon Natale e buone feste se non con un bel biglietto? Ecco cosa scrivere se le vostre idee scarseggiano per fare un’ottima figura con i parenti e gli amici.

Come vestirsi a Natale 2019: idee e consigli per il look perfetto

Cosa scrivere nei biglietti di auguri di Natale

Allegare un bel biglietto di auguri al regalo di Natale è un bel gesto, spesso sottovalutato da molte persone. Ecco qualche idea su cosa scrivere, in base anche al tipo di persona a cui ci si rivolge.

Le feste natalizie sono un momento magico e molto amato, non solo dai bambini, ma anche dagli adulti. Un periodo con cui condividere grandi gioie con i propri parenti, un’occasione per rivedersi e per stare insieme davanti ad una tavola imbandita.

Dopo aver scelto il regalo perfetto per il vostro caro, curate un bel biglietto di auguri ed abbinatecelo insieme: le vostre parole sentite saranno anche più appezzate del contenuto stesso del pacchetto. La miglior ispirazione viene da voi stessi, pensate a cosa volete augurare alla persona a cui volete bene e scrivetelo nel bigliettino, gli strapperete sicuramente un sorriso ed un abbraccio.

Pensate a cosa significa per voi il Natale e a quanto siete felici nel condividerlo con quella persona. Potreste far presente che queste feste si presentano una sola volta all’anno, e che dunque è importante passarlo in allegria con la propria famiglia e i propri amici.

Se siete timidi e non avete mai trovato l’occasione giusta, sfruttate l’occasione per scrivere un bel biglietto di auguri alla persona che amate, ditele quanto vorreste condividere questi momenti di gioia con lei e quanto è importante per voi. Approfittatene anche per dire ai vostri familiari che gli volete bene, frase alle volte scontata e che non sempre si riesce a dire.

Se siete meno sentimentali e più scherzosi, potete anche optare per un biglietto divertente, ecco un esempio: “Vorrei fare gli auguri a una persona meravigliosa, ma non potendomeli fare da solo…li faccio a te! Buon Natale amico mio, ti voglio bene”.

Ricordatevi però che le frasi più belle sono appunto quelle sentite e che vengono dal cuore, non quelle trovate su Internet. Buon Natale a tutti!

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
Tutti gli articoli di Isotta Ratti →