Underworld – Blood wars: trama cast e anticipazioni

Pubblicato il 23 Dicembre 2019 alle 21:10 Autore: Isotta Ratti
Underworld – Blood wars: trama cast e anticipazioni

Andrà in onda questa sera – 23 dicembre 2019 – Underworld – Blood Wars, il film d’azione del 2016 a cura di Anna Foerster e con Kate Beckinsale. Ecco la trama della pellicola e dove sarà possibile vederla.

Film da non perdere a Natale: cosa propone il cinema

Trama e cast di Underworld – Blood wars

Underworld – Blood Wars è il quinto ed ultimo capitolo della saga Underworld e quello decisivo per il destino delle due fazioni da sempre in guerra, i Lycan ed i Vampiri. Ecco la trama del film, ricco di suspence e di colpi di scena.

La protagonista è una ragazza di nome Selene, la quale è presa di mira dai Lycan e dai Vampiri, due gruppi che continuano a sferrarle violente aggressioni per cercare di ottenere il suo sangue. Esausta di questa situazione, Selene e i suoi due compagni di avventura, Thomas (suo padre) e David, dovranno cercare di mettere fine a questa diatriba. La ragazza è da poco rimasta sola senza il suo ibrido fidanzato ed è stata costretta a separarsi da Eve, sua figlia (anch’essa ibrida) per evitare che la Le due fazioni, oltre che a far la guerra contro bambina cadesse nelle mani degli aggressori.

L’intera saga è stata giudicata piuttosto scontata dai critici e dal pubblico, in quanto con una trama non molto originale e con personaggi già visti e rivisti (licantropi vs vampiri). Ciononostante ha comunque incassato oltre 400 mila euro in Italia.

Kate Beckinsale recita nei panni della protagonista Selene, una donna forte e affascinante. Al suo fianco, David (interpretato da Theo James) e Thomas (Charles Dance). La regista Anna Foerster è già conosciuta dal grande pubblico in quanto ha curato anche le riprese di Criminal Minds e di altre pellicole come The day after tomorrow.

Sarà possibile vedere il capitolo conclusivo della saga Underworld – Blood Wars questa sera – 23 dicembre 2019 – alle 21.15 su Rai 4.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
    Tutti gli articoli di Isotta Ratti →