Battiti live 2019: cantanti e ospiti seconda puntata da Brindisi su Italia 1

Pubblicato il 17 Luglio 2019 alle 17:14
Aggiornato il: 19 Luglio 2019 alle 10:16
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Battiti live 2019: cantanti e ospiti seconda puntata da Brindisi su Italia 1

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono il secondo appuntamento con Battiti Live 2019. Lo show musicale, nato da un’idea di Radio Norba, prende forma nel cuore del Salento, nella piazza principale di Brindisi. La città salentina ospita, dunque, numerosi artisti provenienti dall’attuale panorama musicale.

Dopo le tanto attese performance di Guè Pequeno, Mahmood e Giusy Ferreri, questa sera sarà la volta di Achille Lauro, Baby – K e Luca Carboni.

Cambio programmazione Rai: morto Andrea Camilleri, ecco gli speciali

Battiti live 2019: cantanti seconda puntata, questa sera su Italia 1

Achille Lauro, artista controverso che divide in due l’opinione pubblica, sarà il primo ad esibirsi. I suoi brani, carichi di significati nascosti, vengono spesso eclissati dal proprio aspetto fisico e dal suo modus vivendi. Ricordiamo, inoltre, che il giovane cantante è stato il primo del suo genere a calpestare il palco del Teatro Ariston durante la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo.

A seguire, subito dopo, sarà invece la volta di Alberto Urso, J-Ax, Biondo, Luca Carboni e per finire Anna Tatangelo. Anche questa sera, sul palco si esibirà inoltre Giusy Ferreri, accompagnata dalla band Takagi & Ketra.

Special Guest e ospite di tutti gli appuntamenti sarà il dj Gabry Ponte. L’artista torna nella propria terra natia per omaggiare la disco degli anni Novanta, noto genere di musica appartenente allo scorso millennio.

Battiti live 2019: prossimi appuntamenti. Gallipoli e Bari, in onda su Italia 1

Lo show di Radio Norba torna ancora una volta per regalare forti emozioni. Le prossime serate canore andranno in onda da Gallipoli, nota capitale del divertimento pugliese e, per concludere, da Bari.

Battiti Live va in onda dal 2003 e, da allora, continua a riempire le maggiori piazze della Puglia e a regalare forti emozioni.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →