Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 24 luglio Rai 2

Pubblicato il 24 Luglio 2019 alle 17:16
Aggiornato il: 25 Luglio 2019 alle 18:22
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 24 luglio Rai 2

Questa sera su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata della settima stagione della serie tv ispirata al più celebre dei detective. Elementary incanta ormai da anni gli spettatori di tutto il mondo e la nuova stagione, in onda in Italia dal 17 luglio 2019, è ricca di sorprese e colpi di scena.

La trasposizione moderna di Holmes e la versione femminile di Watson saranno dunque chiamati a cercare sempre nuovi indizi per risolvere i casi più enigmatici.

Battiti live 2019: terza tappa a Trani, ospiti e anticipazioni cantanti

Elementary 7: trama seconda puntata, episodi 3 e 4

Durante la seconda puntata di Elementary 7, Sherlock Holmes sarà alle prese con un caso di corruzione. In un magazzino c’è qualcuno che permette alla merce di entrare senza che venga prima controllata. Watson sarà chiamata in causa dal suo collega, Bell.

Nel frattempo, il detective Holmes incontrerà un capo dell’Fbi per riuscire a tornare a lavorare negli Stati Uniti, da dove alcuni anni prima era dovuto andar via per cattiva condotta.

Il quarto episodio, in onda questa sera su Rai 2, si apre con un grave e sanguinoso incidente. Qualcuno ha manomesso i semafori in un incrocio molto trafficato, causando numerosi feriti. Toccherà a Watson e a Holmes scoprire chi e perché ha commesso un gesto tanto ignobile.

Elementary 7: cast e anticipazioni, nuova stagione su Rai 2

Jonny Lee Miller e Lucy Liu vestono, ancora una volta, i panni della strana coppia di detective, l’una segretamente infatuata dell’altro.

La prima stagione della serie tv Elementary è andata in onda tra il 2013 e il 2014, con i primi ventiquattro episodi. La nuova stagione, dal canto suo, appare più povera, contenendo circa dieci episodi in meno rispetto alle precedenti.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →