Quando l’amore si spezza: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 16:57
Aggiornato il: 27 Luglio 2019 alle 18:33
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Quando l’amore si spezza: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Quando l’amore si spezza è un film del 2016 diretto da Jon Cassar. I protagonisti, Morris Chestnut e Regina Hall, vestono rispettivamente i panni di John e Laura, una giovane coppia di sposi. I due, sempre più felici e innamorati, dovranno fare i conti con l’impossibilità di avere un bambino.

Il forte desiderio di diventare genitori li condurrà, però, verso una decisione che segnerà la rovina del loro matrimonio.

Training Day: trama, cast e curiosità del film stasera in tv su Rete 4

Quando l’amore si spezza: trama del film 26 luglio su Rai 2

Questa sera venerdì 26 luglio su Rai 2, andrà in onda il thriller di Jon Cassar, dal titolo Quando l’amore si spezza.

John e Laura sono felicemente sposati da alcuni anni. I due conducono una vita serena, all’insegna del successo lavorativo. L’unica cosa che manca alla coppia per coronare il loro sogno d’amore è la nascita di un bambino.

In seguito ad alcune analisi dettagliate, i due coniugi scoprono di non poter diventare genitori, a meno che non ricorrano a metodi alternativi. John e Laura si affidano dunque ad una madre surrogata e, con l’aiuto di una equipe di psicologi, i tre inizieranno a frequentarsi.

Quando l’amore si spezza: anticipazioni e finale del film di Jon Cassar

Pochi mesi dopo, però, la donna che porta in grembo il nascituro inizierà a nutrire forti sentimenti nei confronti di John. La voglia di avere il marito e il bambino di Laura sarà tale da condurre Anna a commettere atti deplorevoli, pur di spezzare il forte legame tra i due coniugi.

Quando John inizierà a comprendere il meschino gioco di Anna, capirà che la sua famiglia è in serio pericolo. La follia della donna, giunta fin qui, non si fermerà dinanzi a nulla.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →