New School 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 26 Luglio 2019 alle 18:51 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
New School 3: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

I giovani protagonisti di New School 3 sono stati ospiti del Giffoni Film Festival 2019. La nuova stagione della serie tv andrà in onda su Super il prossimo autunno e, nel frattempo, gli attori adolescenti si concedono qualche intervista.

Cloe Romagnoli, Matteo Valentini ed Edoardo Tarantini, vestono rispettivamente i panni di Nick, Rudy e Anna. Dopo il loro arrivo sul Blue Carpet, i giovani giurati di Giffoni Experience hanno avuto l’opportunità di guardare in anteprima alcune puntate della terza stagione di New School.

Giffoni film festival 2019: programma 26 e 27 luglio 2019, ecco gli ospiti

New School 3: cast della serie tv con Matteo Valentini e Cleo Romagnoli

Gli attori, nonostante la loro giovane età, compresa tra i 10 e i 16 anni, sono già ben noti al grande pubblico.

Cloe, protagonista femminile, ha recitato qualche anno fa all’interno della seconda stagione della fiction Braccialetti Rossi. Matteo Valentini, che veste i panni del vivace Nick, è invece apparso nel videoclip di Guerriero, celebre brano del cantautore italiano Marco Mengoni.

New School 3: trama della serie tv in onda su Super

Nick, Rudy e Anna sono i protagonisti della serie televisiva che va in onda su Super dal dicembre 2018. Da esuberanti adolescenti quali sono, i tre amici cercheranno, ancora una volta, di entrare nella memoria del loro istituto. Per diventare famosi e per vincere sfide sempre più difficili, i ragazzi combineranno un guaio dopo l’altro.

La terza stagione di New School prenderà il via dalla fine della precedente. Nick dovrà affrontare, una volta per tutti, i suoi sentimenti per Anna. La bella amica non sospetta che per Nick il loro legame si sia trasformato in qualcosa di più. Nonostante tutto, Rudy rimane il suo braccio destro, pronto a coprirgli le spalle nel momento del bisogno.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →