Battiti Live 2019: cantanti e ospiti quarta tappa a Gallipoli su Italia 1

Pubblicato il 31 Luglio 2019 alle 14:43
Aggiornato il: 2 Agosto 2019 alle 15:11
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Battiti Live 2019: cantanti e ospiti quarta tappa a Gallipoli su Italia 1

Siamo giunti alla quarta tappa dei Battiti Live 2019. Il Festival Musicale promosso da RadioNorba sbarca a Gallipoli, città nel cuore del Salento, celebre per essere la patria del divertimento pugliese.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci si preparano dunque al gran finale, che si terrà a Bari la prossima domenica. L’ultima puntata del Festival andrà in onda, come di consueto, su Italia 1.

Mercedes EQC 2020: prezzo, autonomia e caratteristiche del Suv elettrico

Battiti Live 2019: cantanti e ospiti questa sera su Italia 1, Gallipoli

La quarta serata dei Battiti Live 2019 aprirà con i Boomdabash, gruppo pugliese che si esibirà con Mambo Salentino, inno di questa estate. Accompagnati da Alessandra Amoroso e da un corpo di ballo d’eccezione, la band riuscirà senz’altro a far danzare l’intero pubblico.

Il pubblico, dal canto suo, grazie alla giovanissima Maria Sole Pollio, da quest’anno può interagire con gli ospiti, facendo sentire la propria voce e ponendo curiose domande agli artisti. Un Festival interattivo, dunque, all’insegna non solo del divertimento, ma anche del confronto e dell’arricchimento reciproco.

Battiti Live 2019: quarto appuntamento a Gallipoli, ospiti sul palco

Grande attesa, questa sera, per cantanti come Fred De Palma, Mondomarcio e Gigi D’Alessio. Dopo il successo riscosso con il suo duetto con Gué Pequeno, l’artista partenopeo torna in cima alle classifiche con un nuovo singolo dal sapore estivo.

Sarà poi la volta di Achille Lauro, stella nascente del trap il quale salirà sul palco con C’est la vie e 1969. Il suo ultimo successo, così come si evince dal titolo, al primo allunaggio, ma non solo. Con grinta, Achille Lauro presenta ancora una volta un brano caratterizzato dal miscuglio di generi musicali, mostrandosi a tutti come un vero e proprio animale da palcoscenico.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →