Amore in alto mare: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 2 Agosto 2019 alle 15:34
Aggiornato il: 5 Agosto 2019 alle 14:02
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Amore in alto mare: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Amore in alto è la commedia stile Bollywood diretta dal regista indiano Zoya Akhtar. Nel cast, tra gli altri, ritroviamo Anil Kapoor, Shefali Shetty, Ranveer Singh e Anushka Sharma.

I due protagonisti, Kamal e Neelam, organizzano una vacanza in barca per i loro familiari, in occasione del loro trentesimo anniversario di matrimonio. Durante la crociera, a discapito dei festeggiamenti, si scopriranno cose che, fino ad allora, ogni membro della numerosa famiglia aveva cercato di nascondere. L’amore che tutti sono lì per celebrare riuscirà a trionfare?

Fiore: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv su Rai 3

Amore in alto mare: trama del film di Zoya Akhtar, stasera su Rai 1

Questa sera, venerdì 2 agosto, andrà in onda su Rai 1 la commedia indiana che vede come protagonisti Anil Kapoor, Shefali Shetty. Il regista Zoya Akhtar mette in scena la storia di Kamal e Neelam, due coniugi in piena crisi matrimoniale che decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario su una nave insieme ad amici e parenti.

La finta felicità che i due hanno sempre ostentato presto verrà a galla. Si scoprirà che il loro matrimonio non era così invidiabile, che la loro figlia vuole divorziare da suo marito e che il loro figlio non vuole prendersi le proprie responsabilità di erede di una potente famiglia.

Amore in alto mare: anticipazioni e finale del film commedia, Rai 1

La ricchezza e l’alta società di Delhi sono solo una facciata destinata a crollare.

Nel frattempo, anche i familiari di Kamal e Neelam capiranno che il dialogo è la migliore idea per risolvere vecchie questioni e attriti quotidiani. Come in ogni buona commedia che si rispetti, il lieto fine è sempre dietro l’angolo. i protagonisti saranno pronti a ritrovare amore in alto mare.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →