Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 3

Pubblicato il 4 Agosto 2019 alle 09:10
Aggiornato il: 6 Agosto 2019 alle 21:02
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 3

Hudson & Rex è la nuova serie tv canadese ispirata al celebre cane poliziotto che ha incantato più di una generazione. La prima puntata della prima stagione andrà in onda questa sera, in prima visione, su Rai 3. Il finale di stagione è invece previsto per domenica 25 agosto, per un totale di sedici episodi.

La serie si presenta dunque come un remake del più famoso Commissario Rex, sit com nata in Germania in voga negli anni Novanta. Il coraggioso poliziotto a quattro zampe, un pastore tedesco per la precisione, continuerà a combattere il crimine e a strappare qualche sorriso.

Tredici 3: trama, cast e anticipazioni. Quando inizia la serie tv

Hudson & Rex: trama della serie tv e protagonisti

Hudson & Rex vede come protagonista John Reardon nei panni del detective Hudson. Reardon, attore canadese, è già noto al grande pubblico per essere stato un giocatore di footbal prima di intraprendere la carriera televisiva.

La prima puntata della serie tv è andata in onda in Canada il 25 marzo 2019. Il remake giunge dunque in Italia e sarà trasmesso questa sera, per la prima volta, su Rai 3.

Hudson & Rex: anticipazioni e curiosità prima puntata questa sera Rai 3

Il giovane detective, con la smodata passione per i romanzi gialli di Arthur Conan Doyle, giunge nel distretto di St. John in seguito alla morte del precedente commissario. Qui si distingue subito per le sue grandi doti investigative e si guadagna la stima dei colleghi.

Nel frattempo, Hudson fa la conoscenza di un meraviglioso pastore tedesco. Rex, dopo la morte dell’amico commissario, rischia di essere abbattuto a causa di una forte malinconia. Grazie a tutto l’affetto che Hudson riuscirà a dimostrargli, il cane si risolleverà e ricomincerà ad adempiere ai suoi doveri di agile cane poliziotto.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →