07/08/2019

Battiti Live 2019: ultima tappa Bari, cantanti e scaletta. Le anticipazioni

Battiti Live 2019: ultima tappa Bari, cantanti e scaletta. Le anticipazioni

Battiti Live 2019 è giunto all’ultimo appuntamento della stagione. L’ultima tappa, per festeggiare insieme il gran finale, si terrà a Bari, capoluogo pugliese. Questa sera, in diretta su Italia 1, vedremo salire sul palco numerosi artisti, provenienti dal panorama musicale italiano e internazionale.

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci conducono la diciassettesima edizione del Festival, quest’anno in compagnia di Maria Sole Pollio. La giovanissima web star è riuscita ad interagire con il pubblico, rendendolo partecipe e facendone il principale protagonista dello Show Musicale.

Elvis Presley film: data di uscita posticipata. Ecco quando esce

Battiti Live 2019: ultima tappa Bari, Offenbach ed LP ospiti questa sera

Insieme ai principali artisti italiani, in vetta alle classifiche attuali, saliranno sul palco gli Offenbach e LP. I primi, due estrosi dj, hanno spopolato lo scorso anno con Be mine, brano che ha raggiunto tutti i disco club italiani.

Attesissima, dal canto suo LP, pseudonimo di Laura Pergolizzi, star internazionale dalla voce inconfondibile. La cantante porterà sul palco i suoi primi successi, dal Lost on You a When We’re High, concludendo con la sua ultima hit, Girls Go Wild.

Ultima tappa Bari, anticipazioni serata finale, su Italia 1

Tornando alla sfera italiana, per la prima volta quest’anno Battiti Live accoglierà sul palco i Maneskin, ex vincitori di X-Factor e acclamati dai teen-agers.

Dopo di loro sarà poi la volta di Alessandra Amoroso, nota cantante pugliese con alle spalle una decennale carriera iniziata con la vittoria al Talent Amici Di Maria De Filippi. Per l’occasione, la cantante si esibirà insieme ai Boomdabash con il loro brano, Mambo Salentino. Infine, torna sul palco dei Battiti Live Achille Lauro, insieme a Elodie, Francesco Renga ed Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera e il suo stile stravagante riusciranno a far danzare l’intera platea.

Lo show di Radionorba si conclude così, anche quest’anno, con un pubblico in visibilio, canti, balli e tanto divertimento per augurare un caloroso arrivederci al prossimo anno.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →