07/08/2019

The Fix: trama, cast e anticipazioni serie tv su Canale 5. Prima puntata

The Fix: trama, cast e anticipazioni serie tv su Canale 5. Prima puntata

Giunge in Italia la nuova serie tv giudiziaria che va in onda, a partire da questa sera 7 agosto, su Canale 5.

La serie tv The Fix è ispirata al celebre caso che vede come protagonista O. J. Simpson e Marcia Clark, la donna che guidò l’accusa contro di lui.

Quello che è stato definito il Processo del Secolo, dà ispirazione per la realizzazione della serie tv, che porta la firma della stessa Marcia Clark.

Battiti Live 2019: ultima tappa Bari, cantanti e scaletta. Le anticipazioni

The Fix: trama e anticipazioni prima puntata, questa sera

The Fix si apre con la figura di Maya Travis, interpretata da Robin Tunney. Travis, procuratore distrettuale di Los Angeles, perde una causa importante contro un celebre attore, Sevvy Johnson. La star, seppur accusata di duplice omicidio, al termine del processo viene assolta.

L’assoluzione dell’uomo, presunto pluriomicida, costerà a Maya Travis l’inizio del declino della propria carriera. La vita dell’ex procuratore riceverà, però, una vera e propria svolta quando Johnson verrà nuovamente accusato di omicidio.

The Fix: curiosità serie tv e vera storia di O. J. Simpson

La prima puntata di The Fix andrà in onda questa sera, in prima visione, su Canale 5. La serie tv, come anticipato in precedenza è liberamente ispirata alla vicenda di O.J. Simpson.

L’ex giocatore di football americano subì un processo per l’omicidio della sua ex moglie, Nicole Brown Simpson e del cameriere Ronald Lyle Goldman. I due vennero brutalmente uccisi il 13 giugno 1994 all’interno dell’abitazione in cui la Brown viveva insieme ai suoi figli. Dopo aver subito un lungo processo durato circa un anno, che coinvolse anche l’opinione pubblica, O.J. Simpson venne considerato innocente.

La morte della donna e del giovane cameriere resta ancora oggi avvolta nel mistero.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →