11/08/2019

Un marito di troppo: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Un marito di troppo: trama, cast e anticipazioni del film in tv

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Un marito di troppo, che vede come protagonista e produttrice la celebre Uma Thurman.

La trama si articola intorno ad un triangolo amoroso che vede al proprio interno la Dottoressa Lloyd, speaker radiofonico e Patrick, il quale è appena uscito da una relazione difficile. Emma Lloyd sta per sposare il suo storico fidanzato Richard quando Patrick le tende una trappola. Uscire dal disguido che è venuto a crearsi non sarà affatto semplice, soprattutto quando entreranno in gioco i sentimenti.

Chiara Ferragni documentario: anticipazioni e quando esce al cinema

Un marito di troppo: trama del film con Uma Thurman

Uma Thurman e Colin Firth sono i protagonisti di Un marito di troppo. La commedia, caratterizzata dallo stratagemma dell’equivoco, andrà in onda questa sera su Rai 1.

La Dottoressa Emma Lloyd, interpretata da Uma Thurman, è la conduttrice di un noto programma radiofonico all’interno del quale è solita parlare di rapporti amorosi. Emma è follemente innamorata di Richard, che porta il volto di Colin Firth, con il quale sta per convolare a nozze. La sua vita serena, all’apice della carriera, viene completamente stravolta dall’arrivo di Patrick.

Un marito di troppo: anticipazioni, un ricatto d’amore a lieto fine

L’uomo, invaghitosi di Emma, prepara dei falsi documenti con cui certifica il loro matrimonio. La dottoressa risulta dunque già sposata con Patrick e per lei sembra impossibile coronare il proprio sogno d’amore con Richard.

Emma Lloyd parte dunque alla ricerca di Patrick per convincerlo ad annullare i documenti che attestano le loro nozze. La dottoressa dovrà però fare i conti con dei sentimenti molto forti, mai provati prima di allora. L’uomo, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di lasciarsela scappare. La commedia riserverà, dunque, un finale a sorpresa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →