Laura Pausini Circo Massimo: scaletta, canzoni e anticipazioni di stasera

Pubblicato il 31 Agosto 2019 alle 17:46
Aggiornato il: 2 Settembre 2019 alle 09:19
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Laura Pausini Circo Massimo: scaletta, canzoni e anticipazioni di stasera

Questa sera su Canale 5, in replica, andrà in onda in prima serata Laura Pausini Circo Massimo, il concerto tenuto dalla celebre cantante a Roma nel 2018.

Numerosi ospiti, tra cui ballerini, musicisti e personaggi dello spettacolo sono saliti sul palco per impreziosire l’evento musical. Il concerto, inserito all’interno di un tour internazionale, aveva visto la Pausini vera e propria regina del palcoscenico. Le sue canzoni, infatti, sono state accompagnate non solo dalla voce del coro e dall’orchestra, bensì da vere e proprie performance.

Perfect Harmony: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Laura Pausini Circo Massimo: scaletta, Fatti sentire Worldwide Tour

Il Circo Massimo è stata una delle tappe più entusiasmanti del Fatti sentire Worldwide Tour, tour musicale che ha visto Laura Pausini protagonista nel 2018.

Fatti sentire è uno dei ultimi album, ricco di inediti e di vecchi successi rivisitati. Il disco, venduto in milioni di copie in tutto il mondo, ha preceduto una fortunata collaborazione con il cantante Biagio Antonacci. Quello del Circo Massimo è stato infatti uno degli ultimi spettacoli musicali eseguiti, da sola sul palco, dalla cantante romagnola.

Laura Pausini Circo Massimo: anticipazioni concerto, quando l’Italia incontra la Spagna

L’album, che contiene al suo interno anche il primo duetto con Biagio Antonacci, è caratterizzato da brani eseguiti in lingua spagnola. Un omaggio, per così dire, ad uno dei maggiori Paesi in cui Laura Pausini viene acclamata, sia come cantante che come artista. Celebri sono le sue performance extra italiane e, non da meno, lo sono i concerti oltre oceano.

Fatti sentire Worldwide Tour si colloca infatti in un contesto che va oltre l’Italia e l’Europa intera. Approdando in nuovi continenti, la Pausini esporta i suoi indimenticabili brani e con essi l’inconfondibile stile italiano.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →