La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni seconda puntata

Pubblicato il 3 Settembre 2019 alle 17:34 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni seconda puntata

La verità sul caso Harry Quebert è la nuova fiction che va in onda, dal 2 settembre, su Canale 5. Una misteriosa scomparsa e un terribile caso di omicidio tormentano Harry, interpretato dall’attore Patrick Dempsey.

Nola, una giovane e bella ragazza, scompare nel nulla. Il suo corpo viene ritrovato trentatré anni dopo nel giardino dell’abitazione di uno stimato insegnante che l’aveva conosciuta durante la lontana estate del 1975. Sarà proprio Harry a dover cercare la verità per non essere incriminato per omicidio.

Mindhunter 3: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando inizia

La verità sul caso Harry Quebert: trama serie tv con Patrick Dempsey

Harry Quebert è un professore universitario, ben voluto e stimato da tutti. L’insegnante nasconde però un segreto. Durante l’estate del 1975 aveva instaurato un intenso rapporto di amicizia con Nola, una ragazzina di appena 15 anni, scomparsa poi misteriosamente nel nulla.

Poco più di trent’anni dopo, il corpo dell’adolescente scomparsa viene ritrovato nel giardino di casa Quebert ed Harry viene accusato di omicidio.

Continuando a proclamare a gran voce la propria innocenza, Harry inizia ad indagare sulla scomparsa di Nola. Il professore sa bene che l’unico modo per essere scagionato è trovare il vero assassino della povera ragazzina.

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni seconda puntata, questa sera

Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de La verità sul caso Harry Quebert; serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Jol Dicker.

Con l’aiuto di Marcus Goldman, suo fedele amico, Harry viene a sapere che il passato di Nola è molto più travagliato. I continui maltrattamenti subiti in età adolescenziale l’avevano costretta ad allontanarsi da casa e, proprio durante una delle sue fughe, la ragazza aveva fatto la conoscenza di Harry Quebert.

La migliore amica di Nola rivelerà, inoltre, a Marcus che Nola intratteneva una relazione con un ricco uomo più grande. Lo scrittore, con determinazione, è intenzionato a scoprire se sia stato quell’amante segreto ad aver commesso l’atroce omicidio della quindicenne.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →