Pubblicato il 07/09/2019

Dove vedere Finlandia-Italia in diretta streaming e tv in chiaro

autore: Guglielmo Sano

Dove vedere Finlandia-Italia in diretta streaming e tv in chiaro

Archiviata la trasferta in Armenia, anche se con qualche difficoltà iniziale, è già ora di incontrare la Finlandia per la nazionale di Roberto Mancini: una vittoria potrebbe consegnare agli azzurri la qualificazione a Euro 2020.

Finlandia-Italia: dove vederla in diretta?

Il match del gruppo J Finlandia-Italia che andrà in scena domani domenica 8 settembre al Tampereen Stadion sarà trasmesso alle ore 20 e 45 in diretta televisiva su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Mondiali basket 2019: Italia eliminata. Il rammarico degli azzurri

Italia a punteggio pieno, Finlandia in scia

L’Italia guida a punteggio pieno il gruppo J delle qualificazioni a Euro 2020; l’ultima vittoria è stata conquistata contro l’Armenia, più faticosamente di quanto lasci pensare il punteggio finale di tre reti a uno per l’Italia. Detto ciò, gli azzurri di Mancini hanno comunque portato a casa il risultato e, grazie ai 15 punti raccolti in 5 partite, gli basterebbe battere i finlandesi per staccare il biglietto per gli Europei con ben 4 gare di anticipo. La Finlandia è a sole tre lunghezze dal primo posto dopo aver battuto la Grecia con il punteggio di 1 a 0 (rigore trasformato da Teemu Pukki, di certo l’uomo più temibile degli scandinavi) e battendo l’Italia potrebbe mettere al sicuro la qualificazione come seconda visto che la Bosnia si trova a sette punti di distanza.

Finlandia-Italia: le quote

Detto ciò, per i bookmakers è nettamente favorita l’Italia, data in generale intorno a 1.70; la vittoria della Finlandia, invece, è quotata a 5.25, infine, il pareggio a 3.40.

Sondaggio Serie A: chi vincerà lo scudetto, ecco le risposte degli italiani

Le probabili formazioni

Ad arbitrare Finlandia-Italia sarà lo scozzese Bobby Madden.

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Granlund, Arajuuri, Toivio, Uronen; Skrabb, Sparv, Kamara, Forsell; Pukki, Lod

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Pellegrini, Jorginho, Sensi; Bernardeschi, Immobile, Chiesa

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it