Pubblicato il 10/09/2019

La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni stasera 10/9

La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni stasera 10/9

Patrick Dempsey è il protagonista della serie tv thriller in onda, ogni martedì, in prima serata su Canale 5. La verità sul caso Harry Quebert vede al centro della storia la scomparsa improvvisa di una quindicenne, il cui corpo senza vita viene ritrovato dopo circa trent’anni all’interno del giardino del professor Harry.

Prima che la ragazzina venisse rapita, Harry aveva fatto la sua conoscenza e tra i due era nato un forte legame di amicizia e rispetto reciproco. Ora il docente universitario è accusato di rapimento e omicidio e, insieme ad un fedele amico, indaga sulle sorti di Nola per scoprire la verità.

Mister Felicità: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv Rai 1

La verità sul caso Harry Quebert: trama terza puntata questa sera Canale 5

Questa sera, 10 settembre, andrà in onda la terza nonché penultima puntata della serie tv tratta dal romanzo di Joël Dicker. Verità nascoste e segreti inconfessabili ci attendono nel gran finale di stagione di La verità sul caso Harry Quebert.

Durante la precedente puntata, composta da ben due episodi, avevamo scoperto una triste realtà celata nel passato di Nola. La ragazzina, vittima dei continui soprusi della madre, era fuggita di casa trovando in Harry una vera e propria ancora di salvezza.

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni, qual è il segreto di Nola?

Le amiche di Nola, nel frattempo, confessano a chi indaga sul passato della ragazza che probabilmente, poco prima di essere rapita e uccisa Nola intratteneva una relazione con un ricco uomo più grande. Unico testimone della presunta storia d’amore era l’autista del magnate stesso.

Questa sera e domani, durante gli ultimi due appuntamenti andranno in onda tre episodi, anziché due. Molti segreti sono ancora celati dietro al rapimento di Nola.

Harry è accusato di rapimento e omicidio di minore e solo portando alla luce il vero colpevole potrà scagionarsi di fronte alle autorità.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Iemmino Pellegrino →