Brian Turk è morto: malattia e causa morte. Chi era in Beverly Hills

Pubblicato il 18 Settembre 2019 alle 09:11
Aggiornato il: 19 Settembre 2019 alle 20:10
Autore: Daniele Sforza
Brian Turk è morto: malattia e causa morte. Chi era in Beverly Hills

È morto Brian Turk, attore che avevamo visto nella serie Carnivàle (2003-2005), ma anche in 2 episodi della sesta stagione di Beverly Hills 90210 (in cui interpretava il ruolo di Tiny). Dopo Luke Perry, la serie di culto degli anni Novanta (che presto sbarcherà al cinema come film) perde un altro pezzo. Ma Brian Turk ha recitato anche in altre opere, film e serie televisive, tanto che il suo volto sarà certamente riconoscibile a molti.

Acqua Sorgesana ritirata: rischio microbiologico, quale lotto è?

Brian Turk è morto: che malattia aveva

Brian Turk è morto a causa di una malattia terminale. Gli era stato infatti diagnosticato un tumore al cervello nel 2018, che poi è diventato terminale nel marzo del 2019. Purtroppo, lo scorso venerdì 13 settembre 2019, Turk non ce l’ha fatta e dopo una lunga battaglia si è spento. “Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro”, l’annuncio pubblicato la scorsa primavera. “Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici. Purtroppo, il cancro è diventato terminale”. Adesso quell’annuncio è diventato un necrologio: “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro”.

Kate Middleton incinta: quarto figlio in arrivo?

Brian Turk è morto: chi era e dove l’abbiamo visto

Come anticipato, abbiamo visto un Brian Turk all’epoca venticinquenne in 2 episodi di Beverly Hills, ma la sua carriera non si è certo fermata lì. Tra le altre pellicole dove l’abbiamo visto si annoverano Jurassic Park: Il Mondo Perduto e A Civil Action, senza dimenticare American Pie 2. Il suo ruolo più importante è stato quello di Gabriel in Carnivàle, sottovalutata serie televisiva di 2 stagioni (2003-2005) ambientata nell’America degli anni Trenta in un villaggio dove la lotta tra bene e male si combatte tra una compagnia circense e un prete. Inoltre lo abbiamo visto anche in altre serie importanti come NCIS: Los Angeles, General Hospital, Animal Kingdom, Buffy l’Ammazzavampiri e E.R. – Medici in prima linea.

Brian Turk lascia la moglie Emily Wu e un figlio di otto anni.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →