Pubblicato il 21/09/2019 Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 alle 19:00

Dove vedere la F1 Singapore 2019 in diretta streaming o in tv

autore: Guglielmo Sano

Dove vedere la F1 Singapore 2019 in diretta streaming o in tv

Il mondiale di Formula Uno arriva in estremo oriente; domani domenica 22 settembre 2019 il Gran Premio di Singapore che vedrà il ferrarista Leclerc ancora una volta in pole.

F1 Singapore 2019: dove vedere il Gran Premio?

Il Gran Premio di Singapore si correrà in notturna ma in Italia sarà primo pomeriggio: la gara comincerà alle 14 e 10 e vedrà trasmessa da Sky Sport Formula 1 in diretta. Anche Tv8 trasmetterà la corsa ma in differita alle ore 18.

Non solo Gp F1 Singapore 2019, MotoGP Aragon 2019: dove vederlo in chiaro

Leclerc di nuovo in pole

Terza pole consecutiva e quinta stagionale – più di Hamilton e Bottas che sono a quota 4 – per Charles Leclerc: nonostante qualche problema al cambio riscontrato nella prima sessione di libere e il sesto posto nella seconda sessione. Il ferrarista ha raggiunto la prima posizione anche nelle qualifiche di Spa e Monza per poi, tra l’altro, vincere entrambi i gran premi. In griglia lo segue Hamilton che precede di pochissimo l’altro pilota Ferrari Vettel. Quarto, in seconda fila accanto al tedesco, c’è Verstappen, in terza fila Bottas e Albon.  

Italia Namibia rugby: orario tv e diretta streaming. Dove vederla

F1 Singapore 2019: possibile tripletta?

Possibile tripletta per il campioncino monegasco? In teoria il circuito di Singapore favorisce Mercedes e Redbull (come testimoniano anche le quote delle agenzie di scommesse), tuttavia, Leclerc è in un innegabile stato di grazia. Inoltre, è attualmente a tre lunghezze dal terzo posto in classifica generale, davanti a lui Verstappen a 185 punti (secondo c’è Bottas a 221 punti e primo, quasi irraggiungibile, Hamilton a 284 punti). Sicuramente non intimorito dal ritmo tenuto da Leclerc nelle ultime gare ma di certo sorpreso Hamilton che dopo le qualifiche ha commentato: “non so dove le Ferrari abbiano trovato questo passo, sulla carta non era una delle loro piste, ma Charles ha fatto un grande giro”.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it