Imma Tataranni Sostituto Procuratore: trama e anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 22 Settembre 2019 alle 09:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Imma Tataranni Sostituto Procuratore: trama e anticipazioni prima puntata

Vanessa Scalera è la protagonista di Imma Tataranni sostituto procuratore, nuova serie televisiva firmata Rai, nata dalla penna di Mariolina Venezia. Questa sera, 22 settembre, dalle ore 21,25 andrà in onda la prima puntata, durante la quale impareremo a conoscere e ad amare il personaggio bizzarro del sostituto procuratore Tataranni. Sullo sfondo l’incredibile scenario e la bellezza dei Sassi di Matera.

Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso e Cesare Bocci accompagnano Vanessa Scalera in questa nuova avventura, creando vivace intrattenimento e sano divertimento. Fin dalla prima delle sei puntate della serie, entreremo nel vivo delle indagini del sostituto procuratore fuori dal comune, caratterizzato da grande determinazione e da un forte senso del dovere.

The Winx Saga: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: trama prima puntata questa sera Rai 1

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la prima delle sei puntate della fiction Imma Tataranni sostituto procuratore. Come piante tra i sassi, Maltempo e Rione Serra Venerdì è il titolo dei romanzi di Mariolina Venezia, incentrati sulla figura del sostituto procuratore di Matera.

Noncurante del pericolo, Imma Tataranni combatte ogni giorno con coraggio contro la criminalità e conduce le indagini con metodi non del tutto accettati e condivisi dai suoi superiori. I suoi metodi bizzarri e, per certi versi, poco ortodossi, riescono però sempre a condurla verso la verità.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: anticipazioni, premesse e Matera sullo sfondo

Una suocera invadente, un marito innamorato e premuroso che cerca di mettere pace tra le due donne, colleghi che poco apprezzano i suoi modi di fare e le sue crisi di nervi. La premessa non è delle migliori, ma dietro il volto imbronciato e un carattere irascibile, si nasconde uno dei migliori sostituti procuratori della Lucania.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →