Ad Astra: trama, cast e anticipazioni del film in uscita con Brad Pitt

Pubblicato il 24 Settembre 2019 alle 10:44 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Ad Astra: trama, cast e anticipazioni del film in uscita con Brad Pitt

Ad Astra, film drammatico fantascientifico, ha incantato i critici cinematografici durante la Settantanovesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Il film, diretto da James Gray, vede come protagonisti Brad Pitt e Tommy Lee Jones, rispettivamente il Maggiore Roy McBride e suo padre Clifford McBride. Il Sole e la Luna, il bene e il male, i due personaggi si contrappongono l’un l’altro fin dall’inizio del film fino al momento in cui il Maggiore McBride riuscirà a scoprire la verità sulle missioni spaziali di suo padre e sulla sua misteriosa morte.

Il nuovo lavoro fantascientifico di James Gray approderà nelle nostre sale il 26 settembre 2019 e ci catapulterà in un’avventura stellare in cui nulla è come sembra.

Peaky Blinders 5: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Ad Astra: trama del film di James Gray, dal 26 settembre al Cinema

Brad Pitt e Tommy Lee Jones sono i protagonisti di Ad Astra. L’opera cinematografica fantascientifica vede al centro del racconto il Maggiore Roy McBride il quale, fin da bambino, è vissuto nel mito di suo padre, Clifford, celebre astronauta scomparso in circostanze misteriose durante una missione spaziale.

La nave spaziale del padre, partita circa trent’anni prima per cercare vita su Nettuno, si trova ancora lì tra i satelliti e sta causando una serie di scariche elettriche che colpiscono la Terra.

Ad Astra: anticipazioni, il senso di abbandono e la ricerca della verità “tra le stelle”

Compito di Roy McBride è quello di rimuovere ogni singolo frammento della nave dallo spazio e di scoprire la verità circa le ricerche svolte da suo padre durante la permanenza lì.

Il Maggiore capirà, a sue spese, che non tutto è come sembra e che non può fidarsi di nessuno. Grazie al suo avventuroso e pericoloso viaggio tra le stelle, Roy troverà la verità che sta aspettando da più di vent’anni.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →