Imma Tataranni Sostituto procuratore: trama e anticipazioni terza puntata Rai 1

Pubblicato il 6 Ottobre 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Imma Tataranni Sostituto procuratore: trama e anticipazioni terza puntata Rai 1

Il Sostituto Procuratore Imma Tataranni torna con un nuovo caso di omicidio. Questa sera, in prima serata su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction che vede come protagonista l’astuto personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia.

Disguidi, vicissitudini amorose e vita privata di Imma vanno ad intrecciarsi con le vicende del commissariato e con le indagini della donna. Madre amorevole ed eccessivamente premurosa, moglie gelosa, la Tataranni svolge il suo lavoro con dedizione. Il suo carattere scontroso e i suoi nervi sempre a fior di pelle, però, le causano non poche inimicizie.

Film horror ottobre 2019 al cinema: trame, titoli e calendario date

Imma Tataranni Sostituto procuratore: trama terza puntata, stasera Rai 1

Durante la terza puntata, in onda questa sera domenica 6 ottobre, un nuovo caso di omicidio metterà a dura prova le doti investigative di Imma Tataranni. Il Sostituto procuratore si troverà di fronte ad un terribile assassinio e ad un cadavere mummificato. Identificare la vittima sarà tutt’altro che semplice.

Nel frattempo, Imma apparirà sempre più gelosa dello stretto rapporto che va ad instaurarsi tra suo marito e l’insegnante di ballo. Il Sostituto procuratore, dal canto suo, inizierà ad entrare sempre più in confidenza con il suo collega Ippazio. Queste bizzarre situazioni sentimentali metteranno a dura prova l’equilibrio del suo matrimonio.

Imma Tataranni Sostituto procuratore: anticipazioni e cast prima stagione

Come piante tra i Sassi, Maltempo e Rione Serra Venerdì sono i titoli dei tre romanzi gialli di Mariolina Venezia da cui è stata tratta la prima stagione della fiction.

Imma Tataranni, Sostituto procuratore di Matera, è un personaggio fuori dagli schemi, a primo impatto bisbetico, ma super efficiente nelle indagini. Esattamente così lo descrive l’attrice protagonista, Valeria Scalera, nel cast insieme a Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →