Le Iene Show: ospiti e anticipazioni di stasera 8 ottobre 2019

Pubblicato il 8 Ottobre 2019 alle 11:05
Aggiornato il: 9 Ottobre 2019 alle 23:22
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le Iene Show: ospiti e anticipazioni di stasera 8 ottobre 2019

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono la nuova edizione de Le Iene Show.

Il primo appuntamento settimanale sarà all’insegna dell’attualità, parola chiave dell’intera puntata. Dalla questione dei Bronzi di Riace, al ritiro delle Truppe Americane dall’Afghanistan e dalla Siria; dalla morte del culturista Daniele Pozzi, all’intervista a Tommaso Paradiso, ex front man dei TheGiornalisti.

Le Iene cercheranno di approfondire ogni argomento nel loro stile, celebre e inconfondibile.

Dion: trama, cast e anticipazioni. Quando esce in streaming Netflix

Le Iene Show: ospiti martedì 8 ottobre. La questione Siriana e l’intervista a Tommaso Paradiso

Questa sera 8 ottobre, durante la terza puntata della stagione, si inizierà a parlare fin da subito della delicata situazione siriana, dopo che il Presidente Trump ha deciso di ritirare le proprie truppe. I soldati americani presto rientreranno a casa dalle loro famiglie, mentre Erdogan minaccia di invadere il Nord della Siria, nelle mani dei Curdi.

Dall’attualità alla musica con la Iena Nicolò De Devitiis, la quale dal canto suo incontrerà separatamente Tommaso Paradiso e Marco Rissa, rispettivamente ex frontman ed ex chitarrista della band TheGiornalisti. Entrambi esplicheranno i motivi e le cause, dal proprio punto di vista, che hanno condotto a quella che sembra essere una rottura definitiva.

Le Iene Show: anticipazioni questa sera, Daniele Pozzi e l’uso mortale di anabolizzanti

Le Iene Show questa sera si occuperà, inoltre, della morte del ventitreenne Daniele Pozzi, giovane culturista deceduto a causa degli anabolizzanti che assumeva in vista delle gare.

La redazione ha incontrato Marco, amico della vittima, che ha raccontato tutti i retroscena di un mondo fatto di muscoli, doping, gare e tanta sofferenza nascosta da un apparente aspetto sano e robusto. Parla metaforicamente di prostituzione, Marco, spiegando come negli anni molti culturisti si siano spinti oltre ogni limite pur di vincere una competizione.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →